menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piglio, sempre più generoso donate 125 unità di sangue al Bambino Gesù di Roma

Domenica 1 Febbraio, nonostante il periodo di maggior picco influenzale e le avverse  previsioni metereologiche,  si è svolta a Piglio la  40^ donazione di sangue.

Domenica 1 Febbraio, nonostante il periodo di maggior picco influenzale e le avverse previsioni metereologiche, si è svolta a Piglio la 40^ donazione di sangue.

Era presente alla raccolta l'equipe del Centro trasfusionale dell'Ospedale Pediatrico "Bambino Gesù" di Roma con 5 medici, 6 infermieri che, con la loro indiscutibile professionalità, hanno:

accolto 150 persone,

visitato 141 donatori e

prelevato 125 unità di sangue.

Ringraziamo i donatori che, consapevoli della necessità di sangue, hanno risposto generosamente al nostro invito,

Ringraziamo l'Associazione Donatori Sangue dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, l''Amministrazione comunale, il Centro Sociale Anziani, la Banca di Credito Cooperativo di Paliano, la Croce Rossa di Piglio, i soci sostenitori, i DONATORI che con la loro consueta disponibilità, ci permettono di raggiungere risultati più che soddisfacenti e di realizzare puntualmente tutte le nostre attività.

Invitiamo tutti alla prossima donazione fissata già per il 2 Agosto 2015. Sicuramente verrà effettuata una donazione straordinaria, a data da destinarsi, nel mese di Luglio 2015.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento