Nord Ciociaria Piglio

Piglio, Tutti contro il Cyberbullismo e Bullismo

E’ il tema dell’incontro che si terrà a Piglio nella Collegiata Santa Maria Assunta, Martedì 11 Aprile 2017 alle ore 10,00,  organizzato dall’ANSPI Oratorio San Sebastiano di Piglio in sinergia con l’Istituto Ottaviano Bottini di Piglio, con l’Ass...

E' il tema dell'incontro che si terrà a Piglio nella Collegiata Santa Maria Assunta, Martedì 11 Aprile 2017 alle ore 10,00, organizzato dall'ANSPI Oratorio San Sebastiano di Piglio in sinergia con l'Istituto Ottaviano Bottini di Piglio, con l'Ass. alle Politiche Sociali, con l'Arma dei Carabibinieri, con i Servizi Sociali e con le Rappresentanti Scolastiche, alla presenza degli alunni dell'Istituto Comprensivo Ottaviano Bottini, del sindaco Mario Felli, dei sindaci dei Comuni limitrofi e dei Servizi Sociali del Distretto A .

Sono stati invitati per l'occasione -si legge in un volantino-: il Prefetto di Frosinone , il Vescovo della Diocesi Anagni-Alatri, il Comandante dei Carabinieri di Anagni e la Polizia Postale.

Gli organizzatori ringraziano i dirigenti scolastici e i docenti i quali hanno creduto nelle finalità dell'incontro consentendo la partecipazione e l'impegno degli alunni.

Giorgio Alessandro Pacetti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piglio, Tutti contro il Cyberbullismo e Bullismo

FrosinoneToday è in caricamento