Lunedì, 18 Ottobre 2021
Nord Ciociaria Piglio

Piglio, Una buona notizia per i giocatori del lotto. Riparato il computer centrale dopo il nostro articolo

Giorni fa avevamo segnalato su la notiziah24.com che per giocare a lotto occorreva andare in trasferta in quanto l’unica macchinetta della  Lottomatica, posta nella rivendita di tabacchi n° 2 di Pier Paolo Atturo, sita  nel centro storico di...

Giorni fa avevamo segnalato su la notiziah24.com che per giocare a lotto occorreva andare in trasferta in quanto l'unica macchinetta della Lottomatica, posta nella rivendita di tabacchi n° 2 di Pier Paolo Atturo, sita nel centro storico di Piglio, a ridosso della sede municipale, da sette giorni era fuori servizio, per cui i Pigliesi sono stati costretti a raggiungere l'altra ricevitoria sita a Romagnano e che dista dal centro circa 2 km.

Finalmente non é più così! Lo sapete il perché?

Dopo la recensione da parte della Redazione che aveva pubblicato l'inconveniente, due tecnici della Lottomatica si sono presentati ieri sera (20 Febbraio) nella ricevitoria di Pier Paolo ed hanno riparato la macchinetta per cui, da questa mattina, gli amanti del gioco del lotto l'hanno ritrovata in servizio.

C'è solo una domanda da fare alla LOTTOMATICA: Come mai ci sono voluti otto giorni per intervenire e un articolo sul web?

Questa è la riprova che la stampa molte volte vituperata ha invece assolto ancora una volta alla sua funzione di stimolo per la difesa degli interessi del pubblico.

Giorgio Alessandro Pacetti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piglio, Una buona notizia per i giocatori del lotto. Riparato il computer centrale dopo il nostro articolo

FrosinoneToday è in caricamento