Nord CiociariaToday

Piglio, una serata speciale per la ssd piglio- affile

Una serata speciale tra  dirigenti e giocatori della squadra SSD PIGLIO AFFILE che milita al Girone H della Prima Categoria quella trascorsa a fine anno presso il Locandiere di Fiuggi  all’insegna dell’allegria  e della simpatia, alla presenza del...

listener-9

Una serata speciale tra dirigenti e giocatori della squadra SSD PIGLIO AFFILE che milita al Girone H della Prima Categoria quella trascorsa a fine anno presso il Locandiere di Fiuggi all’insegna dell’allegria e della simpatia, alla presenza del sindaco Mario Felli e dell’Assessore Luca Franceschetti.

La società calcistica pigliese ha voluto salutare l’anno 2016 con una cena perfettamente riuscita con l’obiettivo di risalire quanto prima in Promozione dove la Polisportiva Piglio aveva militato egregiamente sotto la presidenza di Raffaello Ceccaroni e successivamente eliminata dallo storico spareggio contro la Borghesiana, nel campo del Mignano, alla presenza di 1000 spettatori

Durante la cena è stata ricordata la Vittoria del Campionato di Terza Categoria della squadra di Piglio e la fusione con la squadra dell’Affile rilevandone il titolo di Prima Categoria, e dare così più risalto ai giovani ragazzi locali alcuni dei quali cresciuti nei vivai del Frosinone Calcio vincendo importanti Campionati Giovanili.

Il progetto è partito qualche anno fa, dicono i dirigenti della squadra Danilo Mapponi, Luigi Bruni e Andrea Veglianti, i quali, insieme al Presidente Raffaello Ceccaroni, si distinguono per passione serietà e sacrificio nello svolgere la loro mansione.

Attualmente la SSD PIGLIO AFFILE, allenata da Marino, occupa in classifica il decimo posto, ma la società crede fortemente nei ragazzi e si augura di occupare, quanto prima, i primi posti in classifica.

La cena è stata anche l’occasione per ringraziare gli sponsor locali e lo sponsor tecnicoPROBLEM SOLVING” di Mauro Atturo, noto imprenditore pigliese, che opera nel settore di call center, nel concorde entusiasmo della positività con cui si stia sviluppando tale progetto.

C’è invece un grande dispiacere in tutti noi -dice il Presidente Raffaello Ceccaroni- per l’infortunio di Giammarco Paris, classe 94, proveniente dal Ferentino, l’ultimo arrivato in casa Pigliese, che è stato costretto a lasciare il campo dopo appena 15 minuti contro l’Atletico Cervaro.

Per noi –conclude Raffaello- è una perdita molto importante ma dobbiamo reagire e soprattutto guardare avanti con fiducia”. Ceccaroni, i dirigenti e i compagni di squadra augurano a Gianmarco una pronta guarigione.

Giorgio Alessandro Pacetti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento