Nord CiociariaToday

Pontecorvo , Chiuso un ciclo se ne apre un altro: Caccia al Tesoro numero 11 stiamo arrivando!

« Non dobbiamo mai smettere di sorridere, di giocare, di divertirci e far divertire chi ci è caro, anche quando entriamo nel mondo degli adulti. Ricordati prima di dimenticare in che modo hai imparato a sognare ».

19667628_10155347474353346_1379452908785847151_o

« Non dobbiamo mai smettere di sorridere, di giocare, di divertirci e far divertire chi ci è caro, anche quando entriamo nel mondo degli adulti. Ricordati prima di dimenticare in che modo hai imparato a sognare ».

Un consiglio speciale rivolto a coloro che non smettono di essere giocatori a dispetto del tempo che passa, travolge e cambia le persone e quello che sono. Lo ha postato su un noto social network uno degli organizzatori, a poche settimane dallo scoccare dell'XIª edizione della Caccia al Tesoro firmata Taverna del Drago: sabato 5 agosto 2017, infatti, si terrà la manifestazione ludica più attesa dell'estate pontecorvese.

Per 10 lunghi anni, forti della loro passione, i ragazzi dell'associazione ci sono riusciti alla grande: hanno fatto sognare ad occhi aperti generazioni di incalliti cercatori di tesori, ne hanno fatto dei professionisti della risoluzione di enigmi, oltre che degli showmen capaci di esibirsi ovunque senza vergogna, e quando per un attimo si è arrivati a pensare tristemente che i giochi si concludessero con la Caccia numero 10... ecco che la Taverna ci ha sorpresi con una nuova imperdibile puntata della saga! Una puntata tutta da giocare fino all'ultima prova.

Tuttavia, come capita anche alle migliori serie tv, quest'anno ci aspetta qualche cambiamento logistico, infatti la Caccia al Tesoro avrà come base di appoggio per le squadre il piazzale del Centro Commerciale “Il Ponte”, invece che piazza Belvedere. Anche l'ora d'inizio scoccherà alle 16.30, al posto delle canoniche 14.

Le modalità di partecipazione rimangono le stesse di sempre: le squadre, composte da un minimo di 6 a un massimo di 12 partecipanti, dovranno compilare gli appositi moduli scaricabili dalla pagina Facebook della Taverna del Drago per poi consegnarli, insieme alla quota di 120 euro, presso Ciammotta Lab (via La Cupa, 2 Pontecorvo), dove sarà possibile iscriversi da lunedì 31 luglio 2017. Solo allora i giocatori riceveranno la prima fondamentale prova della gara. Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina social dell'associazione oppure contattando telefonicamente Giuseppe S. (3286578319), Giuseppe D. (3287895793) e Luca (3204096062).

Insomma, per la Taverna del Drago chiuso un ciclo se ne apre un altro, come a dire “siamo cresciuti, abbiamo imparato a sognare ma non ci pensiamo proprio a smettere di farlo ”. E questo è il magico potere del gioco!

L'appuntamento con l'XIª Caccia al Tesoro è per sabato 5 agosto 2017 alle 16.30 presso il Centro Commerciale “Il Ponte” a Pontecorvo. Buona fortuna a tutti!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento