Nord CiociariaToday

Pontecorvo, colti in flagranza due coniugi per spaccio di stupefacenti. Arrestati

A Pontecorvo, i militari della locale Stazione Carabinieri collaborati dal personale del Nucleo Carabinieri Cinofili di Roma Ponte Galeira, nell’ambito di una predisposta attività finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati in materia di...

A Pontecorvo, i militari della locale Stazione Carabinieri collaborati dal personale del Nucleo Carabinieri Cinofili di Roma Ponte Galeira, nell’ambito di una predisposta attività finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, traevano in arresto in flagranza di reato due coniugi di 42 e 43 anni, entrambi già censiti per reati specifici, per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

Gli operanti, a seguito di perquisizione domiciliare, trovavano nella disponibilità dei prevenuti sostanza stupefacente pronta allo smercio composta rispettivamente da gr. 5,5 circa di “eroina”, gr. 0,4 circa di “cocaina” e gr. 0,8 circa di “hashish” già suddiviso in 4 dosi, nonché un bilancino di precisione digitale e materiale idoneo al confezionamento.

Il materiale e lo stupefacente rinvenuti venivano sottoposti a sequestro.

Gli arrestati, in aderenza alle disposizioni impartite dalla competente A.G., venivano sottoposti al regime della detenzione domiciliare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Giovane finanziere muore nel sonno, la tragedia nella notte

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento