rotate-mobile
Nord Ciociaria

Pontecorvo, colti in flagranza due coniugi per spaccio di stupefacenti. Arrestati

A Pontecorvo, i militari della locale Stazione Carabinieri collaborati dal personale del Nucleo Carabinieri Cinofili di Roma Ponte Galeira, nell’ambito di una predisposta attività finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati in materia di...

A Pontecorvo, i militari della locale Stazione Carabinieri collaborati dal personale del Nucleo Carabinieri Cinofili di Roma Ponte Galeira, nell'ambito di una predisposta attività finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, traevano in arresto in flagranza di reato due coniugi di 42 e 43 anni, entrambi già censiti per reati specifici, per "detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti".

Gli operanti, a seguito di perquisizione domiciliare, trovavano nella disponibilità dei prevenuti sostanza stupefacente pronta allo smercio composta rispettivamente da gr. 5,5 circa di "eroina", gr. 0,4 circa di "cocaina" e gr. 0,8 circa di "hashish" già suddiviso in 4 dosi, nonché un bilancino di precisione digitale e materiale idoneo al confezionamento.

Il materiale e lo stupefacente rinvenuti venivano sottoposti a sequestro.

Gli arrestati, in aderenza alle disposizioni impartite dalla competente A.G., venivano sottoposti al regime della detenzione domiciliare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontecorvo, colti in flagranza due coniugi per spaccio di stupefacenti. Arrestati

FrosinoneToday è in caricamento