menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Regione, Abbruzzese (F.I. ) PSR capillarizzare informazione

"Il PSR è senz'altro una grande opportunità per lo sviluppo delle realtà imprenditoriali legate al settore agricolo. Ora sarà fondamentale capillarizzare l'informazione per fare in modo che tutti possano usufruire di questa indispensabile fonte di...

"Il PSR è senz'altro una grande opportunità per lo sviluppo delle realtà imprenditoriali legate al settore agricolo. Ora sarà fondamentale capillarizzare l'informazione per fare in modo che tutti possano usufruire di questa indispensabile fonte di crescita di un comparto strategico per l'economia dell'intera Regione Lazio". Lo ha dichiarato Mario Abbruzzese consigliere regionale del Lazio a margine della presentazione del PSR 2014-2020 che si sta svolgendo a Roma presso l'auditorium Antonianum alla presenza del presidente della Regione Lazio, Zingaretti, dell'assessore all'agricoltura, Ricci, e del Ministro Politiche Agricole, Martina.

"Come gruppo di Forza Italia metteremo a punto un tour, #seminiamosviluppo, in tutte le province per spiegare quali saranno le peculiarità di questo piano ed i progetti potenzialmente finanziabili.

Il PSR 2014-2020 può rappresentare, per la nostra Regione, un ulteriore grande opportunità per le nuove generazioni che voglio entrare nel mondo dell'agricoltura ed hanno idee progettuali innovative.

Per invogliare i giovani ad investire sull'imprenditoria, infatti, agricola sono stati previsti contributi in start up fino a 70.000 euro per coloro i quali vorranno rilevare unazienda agricola di famiglia fino a 40 anni di età". Ha concluso Abbruzzese.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento