menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ripi, “Gabriele”, una commedia brillante ed intelligente chiude la stagione del Gassman

Sarà con GABRIELE che si concluderà la ricca stagione teatrale del Teatro Comunale Vittorio Gassman di Ripi. Una stagione che ha visto partecipare un gran numero di appassionati. GABRIELE sarà in scena SABATO 7 MAGGIO alle ore 21.00. Uno...

Sarà con GABRIELE che si concluderà la ricca stagione teatrale del Teatro Comunale Vittorio Gassman di Ripi. Una stagione che ha visto partecipare un gran numero di appassionati. GABRIELE sarà in scena SABATO 7 MAGGIO alle ore 21.00. Uno spettacolo firmatoAGITEATRO, compagnia che con successo ha già solcato il palco del Gassman con l'opera di narrazione El Mi Cittino, molto apprezzato dal pubblico.

GABRIELE è un passaggio: è la trasformazione di cinque giovani ambiziosi in cinque adulti responsabili; è il racconto di come dall'ambizione, dal bisogno quasi maniacale di prendersi delle responsabilità, si arrivi al punto di doverlo fare per forza.

La regia (che parte dal punto di vista dell'attore) fa sì che i personaggi scontino le proprie paure e le proprie emozioni direttamente in scena: tutto è visibile, tutto è collegato. Ogni tassello si rivolge a chi, come i cinque protagonisti, sta provando a crearsi uno spazio.

GABRIELE parla di giovani persona

GABRIELE parla degli eredi del mondo che ci stanno lasciando.

GABRIELE PARLA DI NOI. per info e prenotazioni: teatrogassmanripi@gmail.com - 3338903916 GABRIELE - di Fausto Paravidino e Giampiero Rappa -

con Virginia Arveda, Andrea Ferri, Valerio Leoni, Marco Bellomo, Alessandro Filosa, Mattia Parrella - Musiche originali: Alessandro Martire, Simone Sigon - Assistente: Luca Colucci - Grafica: Rosanna Sirizzotti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Frosinone, “CicchiAMO”

  • Eventi

    Alla scoperta di Ferentino sconosciuta

  • Eventi

    Ciaspolata su Colle Le Lisce e Monte Cotento

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento