rotate-mobile
Nord Ciociaria

Ripi, La compagnia Acta Est Fabula porta in scena " Alibi di Ferro"

La compagnia Acta Est Fabula, in collaborazione con la Coop. Sociale C.R.E.AT(T)IVE, è lieta di presentare la sua ultima fatica teatrale dal titolo Alibi di Ferro. Siamo nei favolosi anni ’60 e Montecarlo è il crocevia dei destini di tre coppie...

La compagnia Acta Est Fabula, in collaborazione con la Coop. Sociale C.R.E.AT(T)IVE, è lieta di presentare la sua ultima fatica teatrale dal titolo Alibi di Ferro. Siamo nei favolosi anni ’60 e Montecarlo è il crocevia dei destini di tre coppie italiane.

L’omicidio di una ricca contessa olandese è il “pretesto” per connettere questi destini e sarà proprio il ritrovamento della vecchia signora – morta in circostanze misteriose e sospettose – a coinvolgere tutti i personaggi: accusandoli, uno dopo l’altro. Le bugie, le reticenze, le accuse reciproche li dimostrerebbero colpevoli ma l’acume della commissario donna , incaricata dell’indagine, riuscirà a dipanare in modo imprevisto l’intricata matassa.

Lo spettacolo, scritto e diretto dal regista anagnino Emilio Cacciatori, andrà in scena presso il Teatro Comunale Vittorio Gassman di Ripi il prossimo 7 Febbraio 2016 alle ore 18.00.

Interpreti: Jessica Bisante, Angela Manunza, Simone Natalia, Ilario Pesoli, Aurora Silvaggi, Emilio Cacciatori, Chiara Sordi, Simone Cacciatori, Diego Gidora, Iacopo Scascitelli, Gianna Vari e Franco Stazi. Luci e audio: a cura di Ettore Manicuti e di Mercurio Cenci.

Per info e prenotazioni:

3338903916 – teatrogassmanripi@gmail.com

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ripi, La compagnia Acta Est Fabula porta in scena " Alibi di Ferro"

FrosinoneToday è in caricamento