rotate-mobile
Nord Ciociaria

Roccasecca, concerto di capodanno il 3 gennaio organizzato dall’associazione “viviamo roccasecca”

Un brindisi in musica per salutare l’arrivo del nuovo anno. E’ quello che si svolgerà domenica prossima, 3 gennaio, a partire dalle ore 17,30, nella Chiesa di S. Maria Assunta a Roccasecca Scalo. Si esibiranno due cori polifonici di grande qualità...

Un brindisi in musica per salutare l’arrivo del nuovo anno. E’ quello che si svolgerà domenica prossima, 3 gennaio, a partire dalle ore 17,30, nella Chiesa di S. Maria Assunta a Roccasecca Scalo. Si esibiranno due cori polifonici di grande qualità: il Coro Res Musica di Roccasecca e il Coro di Alvito.

Il Concerto di Capodanno è organizzato dall’associazione culturale “Viviamo Roccasecca”, dinamico sodalizio che nel giro di pochi mesi dalla sua costituzione ha già al suo attivo il Folk Festival con Ambrogio Sparagna, l’apprezzata presenza alla Festa del Broccoletto in cui si è resa protagonista di un mercatino di libri usati e ora l’evento in musica.

“Animare di iniziative culturali la vita sociale del nostro paese è l’intento che ci muove – spiegano dall’associazione – in pochi mesi di attività già ne abbiamo organizzate di diverse e stiamo costatando apprezzamenti e incoraggiamento ad andare avanti. La nostra gioventù, la nostra voglia di fare è un motore inesauribile di progetti. Tanti si stanno avvicinando alla nostra realtà e lo dimostra il numero sempre crescente di adesioni. Puntiamo a superare a breve quota cento iscritti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roccasecca, concerto di capodanno il 3 gennaio organizzato dall’associazione “viviamo roccasecca”

FrosinoneToday è in caricamento