Nord CiociariaToday

Roccasecca, sabato 2 aprile Gabriella Giorgio presenta la candidatura a sindaco

Appuntamento sabato 2 aprile, presso il Bar El Merendero in via Casilina Nord. Alle ore 17, Gabriella Giorgio salirà sul palco e annuncerà, ufficialmente, la candidatura alla carica di Sindaco di Roccasecca.

Agriella Giorgio-

Appuntamento sabato 2 aprile, presso il Bar El Merendero in via Casilina Nord. Alle ore 17, Gabriella Giorgio salirà sul palco e annuncerà, ufficialmente, la candidatura alla carica di Sindaco di Roccasecca.

“Innovazione ed esperienza”, sono le parole d’ordine che già campeggiano nel logo identificativo della lista “Progettiamo il Futuro con Gabriella Giorgio Sindaco”.

Si prevede una sostanziosa partecipazione di cittadini, in quanto la candidatura della giovane roccaseccana sta riscuotendo un enorme consenso. Si tratta infatti di una candidatura che supera gli schemi abituali della contrapposizione governo in carica-opposizione. Una candidatura che guarda al futuro, all’innovazione, tenendo in debita considerazione l’esperienza e la capacità.

“Aspetto i cittadini di Roccasecca presso il Bar El Merendero – ha dichiarato Gabriella Giorgio – per la presentazione della mia candidatura a sindaco”.

“Ho deciso di candidarmi perché intendo dare un volto giovane e innovativo a Roccasecca, con l’ausilio di persone con esperienza di gestione della macchina amministrativa che mi affiancheranno nell’avventura. Gioventù e innovazione saranno il tratto caratteristico della compagine di governo: ragazze e ragazzi che faranno parte della mia lista e che presenterò alla cittadinanza nei prossimi giorni.

Oltre ai giovani, ci saranno affianco a me persone di comprovata esperienza”.

“Chiedo, pertanto – ha concluso la candidata alla fascia tricolore - la fiducia e il sostegno dei Roccaseccani; chiedo la possibilità di vincere la sfida di un nuovo modello di governo e di sviluppo che sappia far dialogare l’innovazione, l’entusiasmo e la creatività, con l’esperienza e la tradizione, per la costruzione del Bene comune”.

Dopo l’incontro di sabato, sono previsti prossimi appuntamenti in cui Gabriella Giorgio ufficializzerà anche la lista dei candidati e il programma che intende realizzare nei cinque anni di governo della città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento