rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Nord Ciociaria

Roccasecca, successo per la manifestazione di “motoria” dell’istituto comprensivo

Si è svolta, presso il Campo sportivo “Lino Battista”, la cerimonia conclusiva del progetto di Motoria dell’Istituto comprensivo di Roccasecca e ricolta agli studenti della scuola dell’infanzia e della scuola primaria.

Si è svolta, presso il Campo sportivo "Lino Battista", la cerimonia conclusiva del progetto di Motoria dell'Istituto comprensivo di Roccasecca e ricolta agli studenti della scuola dell'infanzia e della scuola primaria.

Sotto la guida attenta di esperti insegnanti, i bambini hanno messo in mostra le tecniche apprese durante l'anno, correndo e giocando nel prato dello stadio, mentre dagli spalti hanno ricevuto l'incessante incoraggiamento dei genitori e delle famiglie presenti.

Hanno preso parte alla manifestazione, la Dirigente scolastica Fernanda Carbone, le docenti, il sindaco di Roccasecca Giovanni Giorgio, l'assessore Alessandro Marcuccilli, il presidente del consiglio Laura Scappaticci e il consigliere Crescenzo Nota, insieme al sindaco di Colle San Magno Antonio Di Adamo.

"Una bellissima e colorata manifestazione - ha spiegato il sindaco Giovanni Giorgio -che dimostra come la disciplina sportiva costituisce strumento privilegiato di aggregazione ed educazione. Complimenti a tutti: alla scuola, alla dirigente, ai docenti, agli alunni e alle loro famiglie, e agli istruttori. Il sano divertimento e la pratica atletica fondamentali per la crescita dei nostri ragazzi".

Roccasecca 1

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roccasecca, successo per la manifestazione di “motoria” dell’istituto comprensivo

FrosinoneToday è in caricamento