rotate-mobile
Nord Ciociaria

Roma, Ance Lazio: Il giovane Frusinate Fabrizio dell'Uomo alla presidenza dell’Organismo regionale

Fabrizio Dell’Uomo dell’azienda Edil 2000 F.lli Dell’Uomo è stato nominato Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Edili di ANCE LAZIO, Unione Regionale dei Costruttori Edili del Lazio.

Fabrizio Dell'Uomo dell'azienda Edil 2000 F.lli Dell'Uomo è stato nominato Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Edili di ANCE LAZIO, Unione Regionale dei Costruttori Edili del Lazio.

La nomina è avvenuta all'unanimità nel corso dell'Assemblea riunitasi il 5 marzo a Roma.

Questo importante risultato consolida la rappresentatività di ANCEFROSINONE a tutti i livelli associativi.

Il Presidente Paglia esprime soddisfazione per la nomina di Dell'Uomo, evidenziando che il buon lavoro svolto e le relazioni costruite in questi anni, hanno consentito ad ANCEFROSINONE di raggiungere questi risultati, sviluppando politiche ed iniziative che hanno portato gli Imprenditori ciociari bene inseriti ai vertici dell'Associazione sia a livello Nazionale che Regionale.

"Sono convinto - dichiara Paglia - che lavorando bene come abbiamo fatto fino ad oggi potremo migliorare sempre di più la rappresentanza del nostro settore ed individuare soluzioni che ci portino fuori dalla congiuntura, favorendo al tempo stesso lo sviluppo di una cultura d'impresa e di coesione di cui l'Associazione da sempre è portavoce".

Congratulazioni a Fabrizio Dell'Uomo anche da parte del Presidente di Unindustria Frosinone Davide Papa: "Ritengo - dichiara Papa - che Fabrizio Dell'Uomo saprà svolgere un ottimo lavoro come presidente dei Giovani Edili di Ance Lazio, così come ha ben operato a Frosinone. Sono inoltre lieto che i nostri giovani sappiano farsi apprezzare anche fuori provincia. A Dell'Uomo va tutto il sostegno mio personale e di tutta Unindustria Frosinone".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Ance Lazio: Il giovane Frusinate Fabrizio dell'Uomo alla presidenza dell’Organismo regionale

FrosinoneToday è in caricamento