Lunedì, 25 Ottobre 2021
Nord Ciociaria

Roma, attestati ai giudici tributari in pensione

Il riconoscimento agli anni di servizio prestati alla magistratura tributaria. Lunedì 6 Marzo 2017 alle ore 10,00, durante la cerimonia di inaugurazione dell’anno giudiziario tributario Regionale che si è tenuta a Roma, presso la Sala Conferenze...

Il riconoscimento agli anni di servizio prestati alla magistratura tributaria. Lunedì 6 Marzo 2017 alle ore 10,00, durante la cerimonia di inaugurazione dell'anno giudiziario tributario Regionale che si è tenuta a Roma, presso la Sala Conferenze del Dipartimento delle Finanze di Roma, Via dei Normanni 5, sono stati consegnati gli attestati di riconoscimento al servizio per i giudici che hanno cessato l'attività presso le Commissioni Tributarie del Lazio per raggiunti limiti di età nel corso degli anni 2014-2015-2016.

Gli attestati sono stati consegnati dalla dott.ssa Giuliana Passero, Vice Presidente del Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria, e dalla dott.ssa Lucia Picone, Rappresentante del CUG, ai giudici del Lazio per il lavoro svolto e per la dedizione dimostrata alla Giustizia Tributaria in tanti anni di onorato servizio

I giudici facenti parte della Commissione Tributaria Provinciale di Frosinone che nella manifestazione hanno ricevuto gli attestati sono:

Francesco Celani, Elio Pascarella, Giancarlo Settimi, Luigi Valchera, Antonio Pecorario e Giorgio Alessandro Pacetti ai quali sono andati gli auguri del Presidente del Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria, del Presidente dott. Guido Caporaso e dei Giudici in servizio presso la Commissione Tributaria Provinciale di Frosinone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, attestati ai giudici tributari in pensione

FrosinoneToday è in caricamento