Nord CiociariaToday

Roma, centrodestra; Abbruzzese (FI): uniti possiamo vincere e soprattutto governare ovunque

"Il centrodestra unito può vincere, ma soprattutto governare ovunque. In quest'ottica la manifestazione che si terrà il prossimo 6 febbraio a Roma e che vedrà ancora una volta insieme FI-LEGA-FDI, deve rappresentare un nuovo momento dove ribadire...

"Il centrodestra unito può vincere, ma soprattutto governare ovunque.

In quest'ottica la manifestazione che si terrà il prossimo 6 febbraio a Roma e che vedrà ancora una volta insieme FI-LEGA-FDI, deve rappresentare un nuovo momento dove ribadire che l'unione tra i tre movimenti politici è possibile. Un' altra tappa fondamentale di un percorso che ci vedrà tutti in campo per riconquistare il governo degli enti locali e poi per tornare alla guida del Paese". Lo ha dichiarato Mario Abbruzzese, consigliere regionale di Forza Italia del Lazio.

"Solo grazie ad un 'unione di forze gli obiettivi di tutta la squadra saranno raggiunti e a beneficiarne saranno i cittadini ormai esausti da un modo di governare fatto di tante promesse e pochi fatti. Un governo di sinistra che non è stato eletto e scelto dalla gente ma che ha imposto e continua a imporre leggi e riforme che stanno mettendo il Paese in ginocchio. Ripartire dai comuni per riprendere in mano le redini di un Paese che sembra essere sull'orlo di un collasso socio economico senza precedenti, questo è quello che vogliamo fare e per ottenere il risultato cammineremo uniti. A vincere sarà il gioco di squadra e la vittoria sarà di tutti coloro che si impegneranno per convincere gli elettori che non vanno più alle urne in segno di protesta verso linconcebile modo di fare politica del centrosinistra.

E'fondamentale nella individuazione dei candidati sindaco scongiurare possibili lacerazioni interne e scegliere chi tra i papabili tenga unità la coalizione. E' con questi criteri stiamo lavorando in provincia di Frosinone". Ha concluso Abbruzzese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Frosinone "quando nevicherà?" Cosa dicono le previsioni meteo

  • Giovane infermiera muore nel sonno, familiari e colleghi sotto choc

  • Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Tanta acqua e poco carburante nelle cisterne: denunciato titolare di un distributore (video)

  • Neve in Ciociaria, a Frosinone ed altri comuni chiuse le scuole lunedì 18

  • Coronavirus in Ciociaria: il bollettino di giovedì 14 gennaio. Lazio ormai avviato alla zona arancione

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento