Nord CiociariaToday

Roma, inaugurazione dell’anno giudiziario tributario Regionale

Lunedì 6 Marzo 2017 alle ore 10,00, presso la Sala Conferenze del Dipartimento delle Finanze di Roma, Via dei Normanni 5, si  terrà la Cerimonia di inaugurazione dell’anno giudiziario tributario Regionale.

Lunedì 6 Marzo 2017 alle ore 10,00, presso la Sala Conferenze del Dipartimento delle Finanze di Roma, Via dei Normanni 5, si terrà la Cerimonia di inaugurazione dell’anno giudiziario tributario Regionale.

Sarà anche l’occasione per la consegna degli attestati di riconoscimento al servizio per i Giudici che hanno cessato l’attività presso le Commissioni Tributarie del Lazio per raggiunti limiti di età nel corso degli anni 2014-2015-2016.

Gli attestati verranno consegnati dalla dott.sa Giuliana Passero, Vice Presidente del Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria, e dalla dott.sa Lucia Picone, Rappresentante del CUG, ai Giudici del Lazio per il lavoro svolto e per la dedizione dimostrata alla Giustizia Tributaria in tanti anni di onorato servizio.

I Giudici che riceveranno gli attestati facenti parte della Commissione Tributaria Provinciale di Frosinone sono:

Francesco Celani, Elio Pascarella, Giancarlo Settimi, Luigi Valchera, Antonio Pecorario e Giorgio Alessandro Pacetti ai quali giungano gli auguri del Presidente del Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria, del Presidente dott. Guido Caporaso e dei Giudici in servizio presso la Commissione Tributaria Provinciale di Frosinone e naturalmente da parte della Redazione.

Costantino Ferrara

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Giovane finanziere muore nel sonno, la tragedia nella notte

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento