rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Nord Ciociaria

Roma, Scalia all’osce, le congratulazioni della senatrice Maria Spilabotte

  Il presidente del Senato Piero Grasso ha designato il senatore Francesco Scalia nella delegazione italiana all’Osce (l’Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa. Dichiarazione della Senatrice Maria Spilabotte: “Voglio...

Il presidente del Senato Piero Grasso ha designato il senatore Francesco Scalia nella delegazione italiana all’Osce (l’Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa.

Dichiarazione della Senatrice Maria Spilabotte: “Voglio inviare all’amico e collega Francesco Scalia le mie congratulazioni per questo nuovo e importante incarico. Un ruolo sicuramente impegnativo visti gli attuali scenari internazionali e per questo rivolgo a lui gli auguri di buon lavoro. La delegazione italiana di cui farà parte Scalia ha oggi il gravoso compito di favorire un migliore percorso di integrazione con l’Unione Europea e di facilitare la cooperazione economica e ambientale tra i Paesi, ma sono certa che Francesco saprà onorare al meglio questa responsabilità. L’incarico conferito a Scalia conferma ancora una volta l’attenzione del Governo per Frosinone ed il forte ruolo politico che i rappresentanti istituzionali della nostra provincia riescono a svolgere”.

POMPEO SU NOMINA DI SCALIA NELLA DELEGAZIONE ITALIANA OSCE

“Voglio rivolgere i complimenti a Francesco Scalia per la prestigiosa designazione da parte del Presidente del Senato Piero Grasso nella delegazione italiana in seno all’Osce, l’Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa.

Si tratta di un ennesimo riconoscimento alle sue qualità e al suo impegno, che arricchisce il suo percorso politico e istituzionale e rappresenta anche un motivo di vanto per il nostro territorio. All’amico Francesco gli auguri di buon lavoro”

E’ quanto afferma il Presidente della Provincia di Frosinone Antonio Pompeo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Scalia all’osce, le congratulazioni della senatrice Maria Spilabotte

FrosinoneToday è in caricamento