Nord Ciociaria

Roma,  stati generali di Cuore Nazionale analizza la politica di Forza Italia

Cristian Leccese, coordinatore regionale club forza Italia presente all’evento di cuore nazionale, sabato 11 aprile ore 10-13, auditorium  seraphicum.

Cristian Leccese, coordinatore regionale club forza Italia presente all'evento di cuore nazionale, sabato 11 aprile ore 10-13, auditorium seraphicum.

Cuore Nazionale, associazione culturale a vocazione politica, nata dal desiderio di contribuire attivamente al miglioramento delle condizioni del nostro Paese, organizza l'11 aprile a Roma, presso l'auditorium del Seraphicum dalle ore 10 alle ore 13, l'evento "Stati generali di Cuore Nazionale".

L'associazione si colloca nell'area moderata ed è animata da un patrimonio di ideali, tra cui, il valore della persona, il primato della vita e della libertà, la tutela dell'impresa e del lavoro, lo sviluppo della cultura e della solidarietà.

Saranno presenti esponenti del mondo politico di FI, il Presidente dell'associazione Andrea Di Maso e tutti i responsabili e collaboratori dell'associazione a livello nazionale.

Cristian Leccese, coordinatore per la regione Lazio dei Club Forza Italia, dichiara - Sono lieto di partecipare a questo grande evento che sarà un'occasione per ribadire la nostra vicinanza alle idee liberali e moderate. I club di FI sono attivi sul territorio con iniziative di natura culturale e sociale ed ancor più incisivi nell'agire quando uniti e sostenuti da associazioni come Cuore Nazionale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma,  stati generali di Cuore Nazionale analizza la politica di Forza Italia

FrosinoneToday è in caricamento