rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Nord Ciociaria

Roma XV, Pulito il parco giochi di Via Valdagno

“Comunichiamo ai cittadini che questa mattina il Servizio Giardini del Comune di Roma, dietro sollecitazione dell’amministrazione del Municipio Roma XV,

"Comunichiamo ai cittadini che questa mattina il Servizio Giardini del Comune di Roma, dietro sollecitazione dell'amministrazione del Municipio Roma XV, ha provveduto alla pulizia dell'area verde e allo sfalcio dell'erba del parco giochi di Via Valdagno. Le operazioni rientrano nel piano di interventi del Servizio Giardini, che ha accolto la nostra richiesta di eseguire la pulizia dell'area". Così in una nota informativa l'amministrazione del Municipio Roma XV.

RIBERA: IL 20 GENNAIO PREVISTI INTERVENTI DI PULIZIA E BONIFICA IN ZONA TOMBA DI NERONE

"Si rende noto alla cittadinanza che, dietro sollecitazione dell'amministrazione del Municipio Roma XV, mercoledì 20 gennaio sono in programma alcuni interventi di pulizia e di bonifica nel quartiere Tomba di Nerone. Interverranno gli operatori di Ama Roma Spa e i rappresentanti della Sezione Pronto Intervento Centrostorico - Decoro Urbano (P.I.C.S), che si occuperanno della ripulitura del Monumento ai Caduti sul Fronte Russo, in Via Cassia 737 e della bonifica del sottopasso pedonale ad esso adiacente. Previsto anche un intervento di pulizia e sfalcio del Giardino dei Caduti e Dispersi in Russia, ad opera del Servizio Giardini del Comune di Roma". Così in una nota Marcello Ribera, Presidente della Commissione Ambiente del Municipio Roma XV.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma XV, Pulito il parco giochi di Via Valdagno

FrosinoneToday è in caricamento