Nord CiociariaToday

Sabaudia, da Franco… e tutto il resto e noia 2° trofeo internazionale nashville pinsa & pizza trophy 2017”

La 2a  edizione  del Trofeo internazionale nashville pinsa& pizza Trophy ,  si sposta da Roma, nella provincia di Latina presso la grande location del Ristorante Pizzeria “ Da Franco…e tutto il resto è noia “ a Sabaudia.

Pizza

La 2a edizione del Trofeo internazionale nashville pinsa& pizza Trophy , si sposta da Roma, nella provincia di Latina presso la grande location del Ristorante Pizzeria “ Da Franco…e tutto il resto è noia “ a Sabaudia.

Elegante città mondana e gioiello dell’architettura Razionalista, dal 27 al 28 febbraio, meta oltre che di migliaia di amanti del mare, anche di numerosissimi personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e della politica tanto da essere denominata “ spiaggia dei VIP, grazie alle spettacolari e selvagge dune di sabbia che l’hanno resa famosa in tutto il mondo ed ai panorami mozzafiato delle zone circostanti.

La zona, bellissima, si presta anche ad escursioni nelle zone adiacenti quali il Parco Naturale del Circeo, Terracina, Sperlonga ( perla del Tirreno ) e di San Felice Circeo, Comune che ha offerto il Patrocinio ufficiale.

Questo anno l’evento organizzato da Abramo Fini, Anna Maria Marconi ed altri, con il coordinamento delle giurie e conduzione dell’evento di Enrico Bianchini, vedrà la partecipazione di numerosissimi concorrenti provenienti da ogni parte d’Italia e dal resto d’Europa, tanto per onorare il profilo internazionale che la manifestazione ha assunto ed avrà il media partner

lanotizia h24.com .

Molti saranno i concorrenti pizzaioli dell’area Prenestina/Casilina, conosciuti a livello nazionale ed internazionale, per la loro bravura e maestria nelle tecniche dell’Arte Bianca.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Oltre che del supporto di alcune Scuole Alberghiere che cureranno l’accoglienza ed assistenza in gara di concorrenti e giurie, è previsto l’intervento di personaggi del mondo dello sport, spettacolo e della gastronomia di alto livello.

Le categorie previste sono sette ( classica, calzone o farcita, pala,teglia,dessert,senza glutine e pinsa romana ) più due gare di abilità ( free style e larga ).

Per i primi tre che partecipano ad almeno cinque gare, e conseguono i miglior punteggio totale, è previsto un Premium Box, costituito da prodotti offerti dagli Sponsor e dall’Organizzazione, compreso il rimborso totale delle spese di iscrizione a tutte le gare, per colui che arriva al primo posto. Sarà altresì possibile effettuare due gare all’interno della stessa categoria ( con farciture diverse ) ai fini della partecipazione al Premium Box.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, muore in ospedale Massimo Santoro della storica gelateria “Bandiera Blu” di Colleferro

  • Jonathan Galindo fa paura anche a Frosinone: denuncia di un padre a “Le Iene”

  • Coronavirus, Frosinone è la provincia più contagiata del Lazio

  • Coronavirus in Ciociaria, record di tamponi e boom di casi: 63 in 29 Comuni. Positivi anche tre studenti e una maestra

  • Coronavirus a non finire: in Ciociaria ben 100 dei 795 casi del Lazio. D'Amato: 'Siamo a un livello arancione'

  • Cassino, commerciante beve acido muriatico e rischia di morire

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FrosinoneToday è in caricamento