menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Serrone,  con la Bianchi alla commissione cultura ottime  prospettive per il rilancio di tutto il nostro territorio

Serrone,  con la Bianchi alla commissione cultura ottime  prospettive per il rilancio di tutto il nostro territorio

Serrone,  con la Bianchi alla commissione cultura ottime  prospettive per il rilancio di tutto il nostro territorio

Il sindaco di Serrone Natale Nucheli  plaude alle nuove cariche in Consiglio regionale. L’elezione di Daniela Bianchi alla vice presidenza della Commissione cultura è il giusto riconoscimento al lavoro svolto finora alla Pisana dalla consigliera...

Il sindaco di Serrone Natale Nucheli plaude alle nuove cariche in Consiglio regionale. L'elezione di Daniela Bianchi alla vice presidenza della Commissione cultura è il giusto riconoscimento al lavoro svolto finora alla Pisana dalla consigliera ciociara che, ".

in tutto ciò che ha fatto, ha sempre dimostrato non solo grandi capacità e competenze ma anche, e soprattutto, passione e disponibilità ad ascoltare i problemi dei territori per individuare le soluzioni migliori

Lo dichiara il sindaco di Serrone, Natale Nucheli, commentando la recente elezione della Bianchi alla vice presidenza di una commissione che, oltre alla cultura, comprende anche diritto allo studio, istruzione, pari opportunità, politiche giovanili, spettacolo, sport e turismo.

"Tutte materie - precisa Nucheli - che sono fondamentali per lo sviluppo di un territorio come il nostro ma anche particolarmente delicate per garantire livelli adeguati di crescita ed inserimento ai nostri ragazzi e ai nostri giovani. Sono convinto che, come accaduto in passato sui temi di carattere ambientale e di salvaguardia e recupero della Valla del Sacco, insieme alla Bianchi potremmo individuare le linee di indirizzo per il bene di Serrone e della Ciociaria ed avere sempre un riferimento certo su cui contare per essere ascoltati. Penso, tra l'altro al Sistema Archivistico intercomunale, di cui siamo comune capofila, come pure al Sistema bibliotecario della Valle del Sacco, alla Mostra permanente del costume teatrale, al Cammino della Via Francigena del Sud e a tutte le altre iniziative che ci vedono in rete con gli altri comuni".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento