rotate-mobile
Nord Ciociaria

Serrone, domenica 16 torna "calici di stelle"

Saltata per il maltempo di lunedì, si recupera domenica a Serrone la manifestazione “Calici di Stelle” che, forte del successo riscosso lo scorso anno, ripropone in piazza Romolo Fulli una piacevole occasione di trascorrere la serata insieme...

Saltata per il maltempo di lunedì, si recupera domenica a Serrone la manifestazione ?Calici di Stelle? che, forte del successo riscosso lo scorso anno, ripropone in piazza Romolo Fulli una piacevole occasione di trascorrere la serata insieme all'insegna della buona musica, del buon vino e dei prodotti tipici locali, con la presenza di esperti che guideranno i presenti nell'osservazione delle stelle.

Se il tempo sarà clemente, quindi, Serrone potrà ospitare i tantissimi appassionati di stelle e buoni sapori traditi dai tuoni e i fulmini della notte di San Lorenzo.

?Un'occasione per stare insieme ? dichiara il sindaco Natale Nucheli ? che, oltre ad offrire una nuova opportunità di promozione dei nostri luoghi e dei nostri prodotti. regalerà a tutti anche l'emozione che offre l'incantevole panorama che si gode da piazza Fulli?.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serrone, domenica 16 torna "calici di stelle"

FrosinoneToday è in caricamento