Nord Ciociaria

Serrone, è morto l'ex vicesindaco Angelo Prili

AGGIORNAMENTO: I funerali si svolgeranno domani 30 Maggio alle ore 15,00 nella Chiesa di San Pietro Un grave lutto ha colpito la famigli Prili-Lucidi  e tutta la comunità di Serrone per la morte, presso l’Ospedale romano Fatebenefratelli, di...

AGGIORNAMENTO: I funerali si svolgeranno domani 30 Maggio alle ore 15,00 nella Chiesa di San Pietro

Un grave lutto ha colpito la famigli Prili-Lucidi e tutta la comunità di Serrone per la morte, presso l'Ospedale romano Fatebenefratelli, di Angelo Prili per gli amici "ngikgelo"

Una persona che ha sempre amato il paese, proprio perché era nato nel bel mezzo del borgo antico. E' stato dipendente del Cotral, dove si è fatto apprezzare per la serietà sul lavoro, prima a Roma e poi a Colleferro. A Serrone ha vissuto l'attività amministrativa del comune con molta intensità tanto da diventare vicesindaco, con Sesto Damizia nel lontano 1985 fino al 2005. E' stato un uomo sempre disponibile all'ascolto ed a prendersi cura anche dei problemi degli altri, vista l'ispirazione cristiana che lo legava alla comunità di Serrone. Da sempre si è battuto per lo sviluppo turistico, come il padre Leonino, del paese che gli ha dato i natali. Era molto legato alla sua famiglia, alla moglie Lina ed ai suoi tre figli: Ascenza (Enza), Luca e Daiana e legatissimo ai nipotini. Era un uomo che ha sempre portato avanti le idee del partito della Democrazia Cristiana fino alla fine del partito stesso, restandone portatore di ideali.

Una persona giusta, dell'onestà intellettuale ne aveva fatto una bandiera. All'intera famiglia le condoglianze del nostro giornale e di tutta la redazione. Mentre scriviamo queste poche righe ancora non si conosce l'ora e la data dei funerali nella giornata di domani.

Giancarlo Flavi

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serrone, è morto l'ex vicesindaco Angelo Prili

FrosinoneToday è in caricamento