menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Serrone, Easy Driver regala al territorio una vetrina su Rai Uno

E’ partita stamattina da Piazza Romolo Fulli a Serrone una delle auto che, per la nota trasmissione RAI Easy Driver, sta girando in questi giorni i principali centri della ‘Strada del Cesanese’.

E' partita stamattina da Piazza Romolo Fulli a Serrone una delle auto che, per la nota trasmissione RAI Easy Driver, sta girando in questi giorni i principali centri della 'Strada del Cesanese'.

Per tutta la durata della registrazione, conduttrici e troupe alloggiano a Serrone, che ha così modo di far apprezzare le proprie bellezze e le proprie specialità ad una platea di primissimo piano.

In piazzitella la bella Roberta Morise è arrivata a bordo di una KIA Sorrento illustrandone le peculiarità con i panorami mozzafiati serronesi a fare da sfondo alle riprese.

A fare gli onori di casa, il sindaco Natale Nucheli e il vice sindaco Gabriele Lolli: "Dopo Linea Verde - spiegano Nucheli e Lolli - Easy Driver regala al nostro paese un'altra vetrina prestigiosa attraverso la quale farci conoscere ed apprezzare in tutta Italia. Un grazie speciale va agli autori e alla produttrice, che hanno voluto dare risalto a Serrone e al nostro territorio e a tutti coloro che si sono adoperati per il bene del paese e della sua comunità. A partire da quei cittadini che hanno accettato con il sorriso qualche piccolo disagio dovuto ai divieti di sosta".

Nei prossimi giorni la redazione comunicherà con esattezza la data in cui questa puntata di 'Easy Driver' andrà in onda (il sabato su RAI 1 al termine del Telegiornale delle 13.30). GF
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento