Serrone, Easy Driver regala al territorio una vetrina su Rai Uno
E’ partita stamattina da Piazza Romolo Fulli a Serrone una delle auto che, per la nota trasmissione RAI Easy Driver, sta girando in questi giorni i principali centri della ‘Strada del Cesanese’.
E' partita stamattina da Piazza Romolo Fulli a Serrone una delle auto che, per la nota trasmissione RAI Easy Driver, sta girando in questi giorni i principali centri della 'Strada del Cesanese'.
Per tutta la durata della registrazione, conduttrici e troupe alloggiano a Serrone, che ha così modo di far apprezzare le proprie bellezze e le proprie specialità ad una platea di primissimo piano.
A fare gli onori di casa, il sindaco Natale Nucheli e il vice sindaco Gabriele Lolli: "Dopo Linea Verde - spiegano Nucheli e Lolli - Easy Driver regala al nostro paese un'altra vetrina prestigiosa attraverso la quale farci conoscere ed apprezzare in tutta Italia. Un grazie speciale va agli autori e alla produttrice, che hanno voluto dare risalto a Serrone e al nostro territorio e a tutti coloro che si sono adoperati per il bene del paese e della sua comunità. A partire da quei cittadini che hanno accettato con il sorriso qualche piccolo disagio dovuto ai divieti di sosta".