Serrone, il questore Filippo Santarelli alla festa di San Michele Arcangelo sul santuario dello Scalambra
Il questore di Frosinone dott. Filippo Santarelli festeggia il Patrono della Polizia di Stato a Serrone, nel santuario di San Michele Arcangelo a 1200 mt, nell’incomparabile ed incantevole scenario del verde del Monte Scalambra a Serrone. Insieme...
Il questore di Frosinone dott. Filippo Santarelli festeggia il Patrono della Polizia di Stato a Serrone, nel santuario di San Michele Arcangelo a 1200 mt, nell'incomparabile ed incantevole scenario del verde del Monte Scalambra a Serrone. Insieme a lui anche il Capitano dei Carabinieri Camillo Meo, comandante la compagnia di Anagni, ricevuti dal Sindaco Natale Nucheli.
E' stata veramente una giornata particolare quella che ha vissuto il Patrono di Serrone San Michele Arcangelo, grazie alla presenza delle alte autorità militari ma anche perché a celebrare la Santa Messa è stato il novello Sacerdote Don Vincenzo Spina (anche per lui la prima volta a San Michele, affiancato dal parroco Don Primo Martinuzzi e dal diacono Pierluigi Flavi).
Una Santa Messa dove sono state esaltate le virtù di San Michele che ha schiacciato il demonio e dove entrambe le personalità hanno avuto la possibilità di degustare la ciambella Serronese realizzata ed offerta da Lina Lucidi in Prili. In cielo non sono mancati i voli del Parapendio alla fine della messa.