Nord Ciociaria

Serrone, muore David di soli 2 mesi. L’eliambulanza atterra di fronte al cimitero. Traffico in tilt

Nella tarda mattinata di oggi il centro urbano di Serrone  è stato scosso dal suono delle sirene dell’ambulanza che dalla frazione de La  Forma è arrivata in via Berlinguer i (subito dopo il ristorante le Du Casette). 

Nella tarda mattinata di oggi il centro urbano di Serrone è stato scosso dal suono delle sirene dell'ambulanza che dalla frazione de La Forma è arrivata in via Berlinguer i (subito dopo il ristorante le Du Casette).

Un bimbo di soli due mesi ha avuto un problema(sembrerebbe un arresto cardiaco) ed i genitori hanno chiamato i soccorsi che però non hanno fatto in tempo a salvare il piccoletto nato il 20 Febbario scorso.

I genitori, romani, si erano innamorati del piccolo centro montano ed avevano preso possesso della casa della nonna di Lei e vi abitavano stabilmente. Improvvisamente, questa mattina, intorno alle ore 12,30 è avvenuta questa immane tragedia.

L'eliambulanza è arrivata in pochi minuti ed è atterrata di fronte al nuovo cimitero sulla strada principale che porta in paese ed in poco tempo il traffico si è completamente paralizzato. Dallo sconforto sui volti dei medici del 118 si è capito che per il piccoletto non c'è stato nulla da fare. Sarebbe stato decretato che il piccolo e deceduto per morte naturale, anche se in paese invece si parla di un rigurgido. La salma verrà cremata a Salerno perché la mamma non è credente. Il piccolo David che ha vissuto poco più di due mesi su questa terra, vivrà in cielo.

Dalla nostra redazione sentite condoglianze ai genitori ed ai familiari del bimbo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serrone, muore David di soli 2 mesi. L’eliambulanza atterra di fronte al cimitero. Traffico in tilt

FrosinoneToday è in caricamento