menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Serrone, Quando il colore fa rumore, ecco la mostra di Luigi Centra

Serrone, Quando il colore fa rumore, ecco la mostra di Luigi Centra

Serrone, Quando il colore fa rumore, ecco la mostra di Luigi Centra

Quando il colore fa rumore II edizione. E’ questo il titolo di un'interessante personale del maestro Luigi Centra, nativo di Carpineto Romano ma da tempo residente a Veroli, che sarà inaugurata martedì 8 Dicembre all’interno del Presepe a...

Quando il colore fa rumore II edizione. E' questo il titolo di un'interessante personale del maestro Luigi Centra, nativo di Carpineto Romano ma da tempo residente a Veroli, che sarà inaugurata martedì 8 Dicembre all'interno del Presepe a Grandezza Naturale di Serrone e che resterà aperta fino al 6 Gennaio.

Insieme alla mostra l'8 dicembre ci sarà anche un annullo speciale emesso dalle Poste Italiane, per festeggiare sia la mostra che i grandi artisti italiani. Annullo che sarà possibile ottenere in Piazza Mons. Mario Proietto, all'interno della personale dalle ore 16.00 alle ore 20.00.

Luigi Centra artista internazionale, le sue opere sono esposte in tutto il mondo ma soprattutto in America, dove quando ha esposto ha avuto sempre un grande successo e dove ha tenuto diverse personali. A Serrone esporrà una ventina di quadri ed il suo "io" lo ha messo in mostra a nei quadri del futurismo che egli rappresenta con i suoi immancabili e forti segni.

Un suo quadro fa da logo alla manifestazione, proposta dal Comune, denominata Natale a Serrone quadro che è stato donato al Sindaco in occasione della visita che ha tenuto il Prefetto Dott.ssa Emilia Zarrill per inaugurare la ristrutturazione della sede comunale il 20 novembre scorso. La mostra è stata organizzata dall'associazione Culturale "Rocca D'Oro" con il Comune di Serrone .

Giancarlo Flavi

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento