rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Nord Ciociaria

Serrone, su Acea Nucheli ottiene il via libera dal consiglio

Con un voto a maggioranza, il Consiglio comunale di Serrone ha dato mandato al sindaco, Natale Nucheli, di partecipare all'assemblea dei sindaci, convocata per il 18 febbraio prossimo a Frosinone, e votare per l’attivazione della messa in mora di...

Con un voto a maggioranza, il Consiglio comunale di Serrone ha dato mandato al sindaco, Natale Nucheli, di partecipare all'assemblea dei sindaci, convocata per il 18 febbraio prossimo a Frosinone, e votare per l'attivazione della messa in mora di Acea, ai fini della risoluzione del contratto, e per dire no all'ipotesi di fusione tra Ato5 e Ato2.

Davanti ad un nutrito pubblico, presente nella seduta di Consiglio tenuta presso la delegazione comunale di La Forma, il sindaco Nucheli ha illustrato ai consiglieri l'intera vicenda idrica e, al termine del dibattito, ha ottenuto il via libera a difendere fino in fondo i diritti degli utenti e dei cittadini.

"Sono molto soddisfatto - spiega il sindaco - perché, come abbiamo detto in più circostanze, questa è una battaglia che va portata avanti con fermezza e con tutti gli strumenti affinché si ottengano risultati utili per tutti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serrone, su Acea Nucheli ottiene il via libera dal consiglio

FrosinoneToday è in caricamento