menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Du Casette

Du Casette

Serrone, Venerdi 15 alle Dù Casette grande Jazz e piatti di enogastronomia accompagnati da ottimi vini

Grande musica legata alle specialità locali, quella che presenterà venerdì 17 ore 20,00 il ristorante Le Dù Casette di Serrone per una palpitante di musica e di enogastronomia.

Grande musica legata alle specialità locali, quella che presenterà venerdì 17 ore 20,00 il ristorante Le Dù Casette di Serrone per una palpitante di musica e di enogastronomia.

Ristorante

Cena e degustazioni vini della Cantina San Marco, dei castelli Romani, con al fianco, inizio ore 22,00, la musica jazz di Davide Grottelli, nella rinnovata e caratteristica sala, che si affaccia su una veduta strabiliante. Per gli ospiti di questa serata in musica soprattutto di una gastronomia locale molto impreziosita .

Non sono poche infatti le persone a cui piace mangiare di gusto con abbinamenti dei piatti accostati a vini di qualità, per meglio assaporare il piatto che viene presentato.

Ecco il menù: Si è serviti a tavola con una selezione di salumi di qualità; per primo il piatto locale: Patacche con guanciale tartufo nero e ricotta affumicata. Il secondo servito: Maialino al forno speziato con patate al forno; poi per concludere la serata un dolce Diplomatico e vini della cantina San Marco illustrati dallo stesso titolare al modico prezzo di 25,00 euro a persona.

Si preannuncia una grande serata di qualità di musica ed enogastronomia, che solamente il buon Furio sa fare. In questo modo, dunque ripartono le grandi serate di jazz ed enogastronomia per il 2016, che si preannuncia davvero molto interessante.

Per trovare il locale è facile mentre si sale per il borgo a Serrone (tra Piglio ed Olevano Romano) poco prima del centro si trova il ristorante Le Dù Casette sulla sinistra. E' bene prenotare le vostre cene allo 0775/523022 oppure allo 0775/523572.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento