menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si è chiusa 8-10 la gara tra Bellator Pallanuoto Frosinone e Roman Sport City

Si è chiusa 8-10 la gara tra Bellator Pallanuoto Frosinone e Roman Sport City. Gara gagliarda della Bellator che dopo essere stata in vantaggio nel primo tempo è riuscita a recuperare il tentativo di fuga degli ospiti a cavallo del cambio campo...

Si è chiusa 8-10 la gara tra Bellator Pallanuoto Frosinone e Roman Sport City. Gara gagliarda della Bellator che dopo essere stata in vantaggio nel primo tempo è riuscita a recuperare il tentativo di fuga degli ospiti a cavallo del cambio campo, ma nel finale ha pagato le rotazioni corte a causa delle tante assenze.

Partita divertente con le squadre che si inseguono punto a punto nel primo tempo. Sono gli ospiti a passare in vantaggio per due volte con Caprara e Mariella, la Bellator si riporta subito in parità in entrambe le occasioni con De Matteis e Mastracci per poi trovare il vantaggio a ridosso del primo riposo con Stirpe. La partita prosegue in equilibrio, ma Frosinone spreca un paio di possessi e concede il fianco al contropiede degli avversari, che piazzano un parziale di 4-0 allungando fino al +2 dell'intervallo.

Frosinone non molla e nella ripresa accorcia subito le distanze con Sarandrea, poi resiste al pressing avversario con un paio di parate di Altobelli, che nel giro di un minuto neutralizza un rigore ed è provvidenziale su un tiro ravvicinato della formazione in calottina blu. Mippi sigla il gol dell'8-8 ma nel finale la voglia di raggiungere la prima vittoria porta la Bellator a scoprirsi, lasciando spazio al definitivo 8-10. Bellator Pallanuoto Frosinone-Roman Sport City 8-10 Bellator Pallanuoto Frosinone-Roman Sport City 8-10 (3-2, 2-5, 1-0, 2-3)

Bellator Pallanuoto Frosinone: Altobelli, Mastracci A. 2, Iafrate, Morighi, De Matteis 1, Toti 1, Carotenuto, Sarandrea 1, Stirpe 1, Mippi 2, Trama, Spaziani.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento