Nord CiociariaToday

Sora, La Rocca dei Giovani Ancefrosinone: “Partenariato pubblico privato anche nelle piccole opere”

“Nell'economia degli equilibri giuridici, sarebbe auspicabile, soprattutto a livello di province come la nostra, un utilizzo del partenariato pubblico privato non nelle grandi opere ma nelle piccole.

Sora-10

“Nell'economia degli equilibri giuridici, sarebbe auspicabile, soprattutto a livello di province come la nostra, un utilizzo del partenariato pubblico privato non nelle grandi opere ma nelle piccole. L'iniziativa privata mediante il sostegno dei Comuni e del sistema bancario potrebbe portare risultati concreti nella realizzazione e nella "custodia" di opere semplici ma necessarie come piscine, campi da gioco, aree ricreative a verde, panchine e piccole realizzazioni volte alla valorizzazione dei piccoli centri”.

Ad intervenire è il Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Ancefrosinone, Gaetano La Rocca, nell’ambito del convegno di studi amministrativi “La nuova finanza di progetto per lo sviluppo dell’economia locale” che si sta tenendo oggi a Sora nell’Auditorium ITCG “Cesare Baronio”.

Unindustria, Turriziani: “La morte di Daniele Pisani una grande perdita per la nostra Associazione e per il mondo imprenditoriale”

“Una scomparsa che ci rattrista particolarmente ed una grande perdita per il mondo dell’industria, quella di Daniele Pisani, storico imprenditore di Isola Liri, dove ha operato con dedizione per tutta la vita, ma apprezzato anche in tutta la provincia di Frosinone. Imprenditore capacissimo, ma con qualità umane, persona distinta, un vero signore”

Ad intervenire è il Presidente di Unindustria, Area territoriale di Frosinone, Giovanni Turriziani.

“Daniele Pisani, memoria storica per la nostra Associazione,è stato Presidente di Confindustria Frosinone dal 1982 al 1986 e l’azienda da lui diretta, la Pisani Francesco & Figli S.P.A.è iscritta in Associazione dal 1961, ed è una delle aziende più longeve della provincia.

Come amico ed in qualità di Presidente,a nome di tutti gli Organi Direttivi ed il personale di Unindustria, siamo vicini alla famiglia Pisani in un questo momento di dolore”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

  • Scontro frontale in via Appia, quarantenne muore sul colpo

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento