Nord Ciociaria Sora

Sora, Aci Frosinone e Autoscuola GuidaSicura presenti all’evento informafiera – Fiere di Sora

Uno stand interno al polo fieristico ospiterà il simulatore di guida elettronico e il desk informativo dall’8 all’11 settembre, mentre domenica 11 Test di Guida Sicura gratuiti su area attrezzata adiacente alle Fiere di Sora

Uno stand interno al polo fieristico ospiterà il simulatore di guida elettronico e il desk informativo dall'8 all'11 settembre, mentre domenica 11 Test di Guida Sicura gratuiti su area attrezzata adiacente alle Fiere di Sora

Automobile Club Frosinone e Autoscuola Guida Sicura affiliata ACI Ready2Go, ancora insieme per la sicurezza stradale.

Questa volta il duo istituzionale sarà ospite della Kermesse InformaFiera che si terrà presso le Fiere di Sora dall'8 all'11 settembre prossimi.

Un padiglione ospiterà per tutti e 4 i giorni lo stand e il desk informativo dove chiunque potrà conoscere l'innovativo metodo di insegnamento della patente di guida dell'ACI, denominato Ready2Go, e provare il simulatore di guida elettronico a disposizione di ciascuna autoscuola a marchio ACI.

L'ultimo giorno, infine, domenica 11 settembre, con il patrocinio del Comune di Isola del Liri, l'ACI Frosinone e l'Autoscuola Guida Sicura, con il supporto dei piloti del Centro Guida Sicura di Vallelunga, effettueranno un'intera giornata di test drive e mini corsi di guida sicura su area attrezzata nel piazzale Boimond, in Borgo San Domenico tra Sora e Isola del Liri (adiacente Eurospin e a poche centinaia di metri dalla Chiesa di S. Domenico in direzione Isola).

Chiunque potrà partecipare, se patentato guidando le vetture accanto all'istruttore professionista, se non patentato assistendo come passeggero.

Un'altra occasione per parlare al grande pubblico di Guida Sicura e Sicurezza Stradale, che sono la vera mission istituzionale della Federazione ACI.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, Aci Frosinone e Autoscuola GuidaSicura presenti all’evento informafiera – Fiere di Sora

FrosinoneToday è in caricamento