rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Nord Ciociaria Sora

Sora, allontanate dal mercato due giovani straniere

Sora,  personale della locale Stazione Carabinieri , controllavano ed identificavano una 25enne e una 20enne,  rispettivamente di cittadinanza polacca e rumena e   residenti fuori provincia, poiché sorprese mentre, con fare  sospetto, 

Sora, personale della locale Stazione Carabinieri , controllavano ed identificavano una 25enne e una 20enne, rispettivamente di cittadinanza polacca e rumena e residenti fuori provincia, poiché sorprese mentre, con fare sospetto, si aggiravano tra le bancarelle del mercato settimanale. Ricorrendo presupposti di legge, venivano proposte per l'irrogazione della misura di prevenzione del rimpatrio F.V.O., con divieto ritorno suddetto comune per tre anni.

ALVITO, DENUNCIATI DUE CITTADINI STRANIERI

In Alvito, personale della locale Stazione Carabinieri, nell'ambito di un predisposto servizio per il controllo del territorio, teso a contrastare la commissione dei reati predatori, deferivano in stato di libertà nr 2 cittadini macedoni, rispettivamente di anni 44 e anni 22 , residenti nel napoletano, poiché resisi responsabili del reato di "possesso ingiustificato di attrezzi idonei allo scasso". Gli stessi venivano intercettati e controllati mentre, con fare sospetto e senza giustificato motivo si aggiravano nei pressi di isolate abitazioni a bordo di un'autovettura. Nel corso del successivo controllo venivano rinvenuti vari attrezzi idonei allo scasso e due binocoli che, contestualmente, venivano posti sotto sequestro unitamente all'autovettura poiché sprovvista della prevista copertura assicurativa.

Inoltre, nei loro confronti, ricorrendone i presupposti legge, veniva proposta l'irrogazione della misura di prevenzione del rimpatrio con F.V.O. con divieto di far ritorno nel predetto comune per anni tre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, allontanate dal mercato due giovani straniere

FrosinoneToday è in caricamento