rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Nord Ciociaria Sora

Sora, beccato ubriaco alla guida ritirato il documento

I Reparti dipendenti la Compagnia Carabinieri di Sora,  sono stati impegnati in un  servizio coordinato largo raggio predisposto dal Comando Provinciale Frosinone per prevenire e reprimere i reati predatori.

I Reparti dipendenti la Compagnia Carabinieri di Sora, sono stati impegnati in un servizio coordinato largo raggio predisposto dal Comando Provinciale Frosinone per prevenire e reprimere i reati predatori. In Sora, i militari del NORM della locale Compagnia,deferivano in stato di libertà un 27enne residente nel sorano per "guida in stato di ebbrezza". Lo stesso, controllato alla guida di un'autovettura di proprietà del genitore, risultava con un tasso alcolemico superiore al limite consentito dalla normativa vigente, con contestuale ritiro del documento di guida.

ARPINO, ALLONTANATI CON FOGLIO DI VIA TRE ROMENI

In Arpino invece, i Carabinieri della locale Stazione, intercettavano e controllavano tre cittadini romeni domiciliati a Frosinone (due già censiti), mentre si aggiravano con fare sospetto nei pressi di abitazioni isolate di quel Centro. Ricorrendone i presupposti di legge, gli stessi venivano proposti per l'irrogazione del Foglio di Via Obbligatorio con divieto di ritorno in quel Comune per anni tre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, beccato ubriaco alla guida ritirato il documento

FrosinoneToday è in caricamento