menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sora, denunciato 43enne per guida pericolosa e in stato di ebbrezza

Sora, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia hanno denunciato un 43enne del luogo, già censito, per guida in stato di ebbrezza alcolica.

Sora, i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della locale Compagnia hanno denunciato un 43enne del luogo, già censito, per guida in stato di ebbrezza alcolica.

Il predetto, sorpreso alla guida della propria autovettura in evidente stato alterazione psicofisica, è stato sottoposto ad accertamento mediante l'etilometro in dotazione a seguito del quale è risultato avere un tasso alcolico superiore a quello previsto dalle vigenti normative in materia. Il documento di guida è stato ritirato mentre il veicolo è stato posto sotto sequestro.

VEROLI, ARRESTATO CITTADINO ALBANESE CON OBBLIGO DI SOGGIORNO

Veroli, i Carabinieri della locale Stazione, compagnia di Alatri, hanno tratto in arresto un cittadino albanese residente in Frosinone, per inosservanza della misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno cui era sottoposto.

Il predetto è stato sorpreso dagli operanti in quel centro in compagnia con altro connazionale.

Inoltre, ricorrendone i presupposti di legge, nei confronti degli stessi è stata inoltrata la proposta per l'irrogazione della misura di prevenzione del rimpatrio con F.V.O. con divieto di ritorno nel Comune di Veroli per anni tre.

VEROLI, DENUNCIATO UN 66ENNE BECCATO ALLA GUIDA IN STATO DI EBBREZZA

Veroli, i militari del dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Alatri hanno denunciato in stato di libertà un 66enne, di nazionalità somala residente in provincia, per guida in stato di ebbrezza alcolica.

Il predetto, alla guida dell'autovettura della propria compagna, collideva con un'auto in sosta dandosi alla fuga.

Prontamente rintracciato dai militari operanti, è stato sottoposto ad accertamento alcolimetrico che evidenziava un tasso alcolico superiore a quello consentito dalle vigenti normative.

Il documento di guida ritirato mentre il veicolo è stato restituito alla proprietaria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento