rotate-mobile
Nord Ciociaria Sora

Sora, denunciato un 24enne per furto

In Sora, personale della locale Stazione Carabinieri, al termine di specifica attività info-investigativa, deferivano in stato di libertà un 24enne del luogo poiché ritenuto responsabile del reato di “ furto” in abitazione. Il predetto, all’inizio...

In Sora, personale della locale Stazione Carabinieri, al termine di specifica attività info-investigativa, deferivano in stato di libertà un 24enne del luogo poiché ritenuto responsabile del reato di “ furto” in abitazione. Il predetto, all’inizio del mese, scavalcando la recinzione del giardino di un’abitazione privata, asportava un pacco contenente integratori alimentari per un valore di 200,00 euro.

Inoltre sempre a Sora, personale del N.O.R.M. – Aliquota Radiomobile, nell’ambito di un predisposto servizio per il controllo del territorio, teso a contrastare la commissione dei reati predatori, controllavano e identificavano un 37enne residente nel napoletano, poiché sorpreso mentre con fare sospetto e senza giustificato motivo, si aggirava nei pressi di obiettivi sensibili siti nel predetto centro. Ricorrendone i presupposti di Legge, veniva proposto per l’irrogazione della misura di prevenzione del rimpatrio con F.V.O., con divieto di ritorno nel comune di Sora per anni tre.

SAN DONATO VAL COMINO, ALLONTANATI DUE RAGAZZI ROMENI CON FARE SOSPETTO

In San Donato Val di Comino, personale della locale Stazione Carabinieri, nell’ambito di un predisposto servizio per il controllo del territorio, teso a contrastare la commissione dei reati predatori, controllavano e identificavano due cittadini rumeni, rispettivamente di anni 27 e anni 24, poiché sorpresi mentre, con fare sospetto e senza giustificato motivo, si aggiravano nei pressi di obiettivi sensibili siti nel predetto centro. Ricorrendone i presupposti di Legge, veniva proposto per l’irrogazione della misura di prevenzione del rimpatrio con F.V.O., con divieto di ritorno nel predetto Comune per anni tre

ISOLA DEL LIRI, ALLONTANATO 25ENNE NIGERIANO

In Isola Del Liri, personale della locale Stazione Carabinieri, nell’ambito di un predisposto servizio per il controllo del territorio, teso a contrastare la commissione dei reati predatori, controllavano e identificavano un cittadino nigeriano 25enne e residente Cassino poiché sorpreso mentre, con fare sospetto e senza giustificato motivo, si aggirava nei pressi di obiettivi sensibili siti nel predetto centro. Ricorrendone i presupposti di Legge, veniva proposto per l’irrogazione della misura di prevenzione del rimpatrio con F.V.O., con divieto di ritorno nel predetto Comune per anni tre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, denunciato un 24enne per furto

FrosinoneToday è in caricamento