Nord CiociariaToday

Sora, Garanzia Giovani le opportunità e i vantaggi verranno illustrate alle aziende alla presenza dell’assessore regionale Lucia Valente

Secondo appuntamento per il tour di incontri promossi da Unindustria  e dall'assessorato regionale al lavoro e per illustrare agli imprenditori le opportunità e i vantaggi del programma “Garanzia giovani”.

rotatoria cinema sisto

Secondo appuntamento per il tour di incontri promossi da Unindustria e dall'assessorato regionale al lavoro e per illustrare agli imprenditori le opportunità e i vantaggi del programma “Garanzia giovani”.

L’incontro, al quale interverranno l’Assessore al Lavoro della Regione Lazio Lucia Valente, Liliana Tessaroli per la Segreteria dell’Assessorato al Lavoro, Stefano Tirittera dirigente Ministero del Lavoro e Loretta Trapuzzano Direzione Centrale Inps, oltre che il Presidente di Unindustria Frosinone, Davide Papa, si terrà il 5 marzo a partire dalle 14.00 presso l’azienda Globo in via Forma Cialone nell’ area industriale di Sora.

L'iniziativa fa seguito al protocollo d'intesa siglato nelle scorse settimane tra Regione e Unindustria che prevede la promozione di azioni per favorire l'occupazione giovanile e facilitare l'incontro tra domanda e offerta di lavoro attraverso iniziative di promozione e comunicazione alle imprese sulle misure previste dalla Garanzia giovani.

Il programma avviato dall'amministrazione Zingaretti nel Lazio prevede incentivi e vantaggi per le imprese cumulabili, tra l'altro, con i benefici contributivi introdotti con i recenti provvedimenti legislativi di riforma del mercato del lavoro.

Proprio per mostrare la propria vicinanza a tutte le aziende associate, Unindustria ha voluto promuovere l’iniziativa a Sora, presso la Globo, al fine di portare a conoscenza degli associati le splendide realtà industriali della provincia, ma anche per promuovere i singoli territori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Frosinone "quando nevicherà?" Cosa dicono le previsioni meteo

  • Giovane infermiera muore nel sonno, familiari e colleghi sotto choc

  • Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Tanta acqua e poco carburante nelle cisterne: denunciato titolare di un distributore (video)

  • Coronavirus in Ciociaria: il bollettino di giovedì 14 gennaio. Lazio ormai avviato alla zona arancione

  • Colleferro, lutto nella Asl Rm5, muore a soli 50 anni Francesco Gagliarducci

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento