Nord Ciociaria

Strangolagalli, arrestato 26enne per spaccio e 31 enne segnalato

In Strangolagalli, i militari del NORM della Compagnia di Sora unitamente ai colleghi della locale  Stazione,  traevano in arresto per “spaccio di sostanza stupefacente” un 26enne, già censito per reati dello stesso tipo.

In Strangolagalli, i militari del NORM della Compagnia di Sora unitamente ai colleghi della locale Stazione, traevano in arresto per "spaccio di sostanza stupefacente" un 26enne, già censito per reati dello stesso tipo. Al termine di prolungati appiattamenti, il giovane veniva sorpreso dai militari operanti mentre cedeva una dose di cocaina ad un 31enne del circondario, il quale veniva segnalato alla Prefettura di Frosinone quale assuntore di sostanze stupefacenti. L'arrestato al termine delle formalità di rito veniva ristretto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari.

ISOLA DEL LIRI, DENUNCIATI TRE GIOVANI PER DANNEGGIAMENTO

I militari della Stazione di Isola del Liri, al termine di attività info-investigativa, deferivano in stato di libertà tre giovani residenti nel comprensorio sorano, poiché ritenuti responsabili del danneggiamento dei lampioni esterni di un noto esercizio pubblico di quel centro, avvenuto nella nottata del giorno 8 u.s..

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strangolagalli, arrestato 26enne per spaccio e 31 enne segnalato

FrosinoneToday è in caricamento