rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Nord Ciociaria

Strangolagalli, la senatrice Maria Spilabotte in visita il comune

Nella giornata di Lunedì 4 Aprile la Senatrice Maria Spilabotte si è recata al Comune di Strangolagalli. Si è trattato di una visita ufficiale al comune di Srangolagalli, un incontro con il sindaco Giovanni Vincenzi, con la giunta e...

Nella giornata di Lunedì 4 Aprile la Senatrice Maria Spilabotte si è recata al Comune di Strangolagalli. Si è trattato di una visita ufficiale al comune di Srangolagalli, un incontro con il sindaco Giovanni Vincenzi, con la giunta e l'amministrazione comunale. Presenti anche gli ex amministratori Fabrizio Kofler e Mirco Persichilli.

Spiega la Senatrice Maria Spilabotte: "Un incontro ufficiale sulle opportunità di sviluppo per il paese, su come migliorare i servizi ed incrementare commercio ed occupazione. L'amministrazione comunale mi invierà nei prossimi giorni una nota con le priorità amministrative che possono essere seguite a livello centrale".

La Senatrice Spilabotte ha incontrato e salutato i dipendenti comunali ed il personale, tra cui anche gli ex LSU rassicurando questi ultimi sul fatto che Governo e Regione stanno mettendo in campo le dovute soluzioni per garantire le stabilizzazioni ai lavoratori.

LA SENATRICE MARIA SPILABOTTE PARTECIPERA' AL PROGRAMMA POLITICO "DI MARTEDI" CONDOTTO DA FLORIS SU LA 7

La Senatrice Maria Spilabotte parteciperà Martedì 5 Aprile alla trasmissione televisiva "Di Martedì" su La 7, programma di approfondimento politico che va in onda in diretta in prima serata alle ore 21,15.

La Senatrice Maria Spilabotte è stata chiamata in rappresentanza dei Senatori del Partito Democratico per affrontare il dibattito politico sui temi dell'attualità e dell'agenda parlamentare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strangolagalli, la senatrice Maria Spilabotte in visita il comune

FrosinoneToday è in caricamento