Nord CiociariaToday

Terremoto, trovato morto tra le macerie il figlio del Questore Santarelli

In mattinata si era sparsa la voce della sua scomparda ma purtroppo, invece, è stato ritrovato senza vita il corpo di Marco Santarelli, 26 anni, figlio del Questore di Frosinone Filippo (in foto) e cuoco di professione.

Sig. Questore santarelli
In mattinata si era sparsa la voce della sua scomparda ma purtroppo, invece, è stato ritrovato senza vita il corpo di Marco Santarelli, 26 anni, figlio del Questore di Frosinone Filippo (in foto) e cuoco di professione.



Il giovane è stato rintracciato poco fa sotto le macerie della casa di Amatrice dove si trovava in compagnia di tre amici estratti vivi dai soccorritori. L’abitazione è crollata a causa del forte sisma di questa notte. La nostra redazione ed il direttore Giancarlo Flavi si stringono intorno al dolore del dott. Santarelli e della sua famiglia.

LE CONDOGLIANZE DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA POMPEO

“Manifesto il mio più profondo cordoglio e quello della popolazione che rappresento al Questore di Frosinone, Filippo Santarelli, per la scomparsa del suo caro figliolo Marco rimasto vittima del sisma. Ho sentito al telefono inoltre, il Presidente della Provincia di Rieti, Giuseppe Rinaldi, al quale ho espresso, a nome dei cittadini della provincia di Frosinone, vicinanza e solidarietà al popolo reatino colpito dalla tragedia del terremoto e per offrire collaborazione e sostegno.
E’ fondamentale, in circostanze del genere, che si attivi quella sinergia e quel mutuo soccorso tra i territori, che rappresentano la forza più autentica del nostro paese.
Sono certo che anche in questa occasione, la nostra provincia saprà dare dimostrazione di quanto forte e sentito è il valore della solidarietà”.

Lo ha affermato il Presidente della Provincia di Frosinone, Antonio Pompeo
SISMA; ABBRUZZESE (FI): CONDOGLIANZE A QUESTORE FROSINONE

"Le miei più sentite condoglianze al Questore di Frosinone, Filippo Santarelli ed alla sua famiglia, per la perdita del caro figlio Marco, anch'egli purtroppo tra le vittime del sisma che ha devastato in particolar modo Amatrice e Accumoli in provincia di Rieti". Lo ha dichiarato Mario Abbruzzese, consigliere regionale di forza Italia del Lazio e presidnete della commissione speciale Riforme Istituzionali



BIANCHI: TERREMOTO: CORDOGLIO E SOLIDARIETA' A COMUNITA' COLPITE. TRA LE VITTIME ANCHE IL FIGLIO DEL QUESTORE DI FROSINONE

Tutta la mia vicinanza alle tante famiglie colpite dalla tragedia del terremoto. In queste ore così convulse, un particolare pensiero di cordoglio va anche al Questore di Frosinone Filippo Santarelli che a causa del sisma ha perso il figlio Marco appena ventottenne.

Fin dalle prime ore dell’alba tutto il Lazio, cittadini e Istituzioni, sta dando vita ad una straordinaria prova di solidarietà verso le comunità coinvolte dal terremoto. La speranza è di poter salvare e aiutare più persone possibili. Così Daniela Bianchi, Consigliera del gruppo "SI-SEL" nell'esprimere il suo personale cordoglio dopo la tragedia del terremoto che nella notte scorsa ha colpito il Centro Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento