Nord Ciociaria Trevi nel Lazio

Trevi nel lazio, denunciato uomo del posto per uso indebito di carte di credito postali

Trevi Nel Lazio, i  carabinieri della locale Stazione, compagnia di Alatri,  a conclusione di attività investigativa intrapresa a seguito di una denuncia, deferivano in stato di libertà un 52enne  del posto, già censito, per uso indebito di carte...

Trevi Nel Lazio, i carabinieri della locale Stazione, compagnia di Alatri, a conclusione di attività investigativa intrapresa a seguito di una denuncia, deferivano in stato di libertà un 52enne del posto, già censito, per uso indebito di carte di credito e documenti che abilitano al prelievo di denaro contante.

Il predetto s'impossessava della somma di ?116 depositata sulla carta Postepay della denunciante, stornandola fraudolentemente su un conto di gioco on-line e successivamente su carta prepagata entrambi intestati al medesimo.

--------

Aquino, ragazzo di pontecorvo prende a calci e pugni lo studio medica. Denunciato a piede libero

Aquino, i carabinieri della locale Stazione, compagnia di Pontecorvo, a conclusione di attività investigativa, deferivano in stato di libertà un 30enne di Pontecorvo per danneggiamento aggravato. L'uomo, nella tarda serata del 24 u.s., recatosi presso la Guardia Medica di Pontecorvo, invitato ad attendere il proprio turno dal personale medico, reagiva con violenza danneggiando, con calci e pugni, la porta vetrata dello studio medico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trevi nel lazio, denunciato uomo del posto per uso indebito di carte di credito postali

FrosinoneToday è in caricamento