Nord CiociariaToday

Valle del Liri, elezione Quadrini vittoria anche di Forza Italia

L'elezione di Gianluca Quadrini alla guida della XV Comunità Montana Valle del Liri è un successo targato anche  Forza Italia. Questo hanno tenuto a precisare lo stesso neo presidente, il consigliere regionale Mario Abbruzzese, il coordinatore...

Bandiere Forza Italia-2

L'elezione di Gianluca Quadrini alla guida della XV Comunità Montana Valle del Liri è un successo targato anche Forza Italia. Questo hanno tenuto a precisare lo stesso neo presidente, il consigliere regionale Mario Abbruzzese, il coordinatore provinciale , Pasquale Ciacciarelli ed il consigliere provinciale, Danilo Magliocchetti, nella conferenza stampa svoltasi questo pomeriggio presso la sede del partito azzurro a Frosinone.

"Voglio rivolgere i miei senti complimenti all'amico Gianluca per la sua elezione. - ha esordito Pasquale Ciacciarelli - questo prestigioso incarico è motivo di orgoglio per tutto il nostro partito e la dimostrazione che al nostro interno abbiamo persone in grado di avere la fiducia anche di esponenti politici esterni a Forza Italia. Nell'ottica di una gestione programmatica degli enti di secondo livello".

"E' stato premiato il lavoro che Quadrini svolge da molti anni sul territorio provinciale - ha dichiarato, invece, Danilo Magliocchetti - Professionista serio che già in qualità di consigliere provinciale di Forza Italia si sta dando molto da fare detenendo con competenza anche deleghe molto delicate.

" Sono un uomo di Forza Italia - ha tuonato Quadrini - e mi riconosco nei valori del centro destra. Milito in FI e sono al governo della provincia di Frosinone sotto l'effige del partito azzurro. Ho voluto fortemente questa conferenza stampa per chiarire questo concetto evitando ulteriori speculazioni, a mio avviso, fuori luogo.

In Comunità Montana non abbiamo fatto altro che ripetere quello che è stato concepito alle scorse elezioni provinciali: un accordo programmatico trasversale che ha portato alla mia elezione ed a quella di altri validi esponenti di centro destra e di centro sinistra. Voglio ringraziale Mario Abbruzzese e Pasquale Ciacciarelli per aver sostenuto la mia candidatura e per il lavoro svolto in mio favore all'interno di Forza Italia.

"Voglio precisare che non abbiamo vinto lo scudetto - ha detto infine Mario Abbruzzese - ma questa è una buona vittoria per Forza Italia a livello provinciale. Per quanto riguarda gli enti di secondo livello i partiti devono fare un passo indietro per farne due in avanti. Anche questa volta si è trovata la convergenza su una azione programmatica in grado di tutelare le esigenze dei cittadini di questo territorio.

Nonostante qualcuno abbia provato a destabilizzare la situazione, siamo qui per i adire in questa conferenza stampa, che Forza Italia è unita e coesa. Non ci sono divisioni al nostro interno ma soltanto libertà di pensiero e azione sempre nel rispetto delle regole che ci siamo dati".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Le scarpe della Lidl vanno a ruba anche a Frosinone: sold out in pochi minuti

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Paliano, è morto l’imprenditore Umberto Schina

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

  • Coronavirus, oggi si deciderà se la Ciociaria e il resto del Lazio entreranno in zona arancione o meno

  • Tentato omicidio in viale Mazzini, ecco cosa c'è dietro la tragedia di ieri notte

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento