Nord CiociariaToday

Veroli, fermata donna 26enne di Frosinone per guida senza patente e deferite altre persone

A Veroli, personale del locale Comando Stazione Carabinieri, nell’’ambito di specifica attività di controllo del territorio del territorio, disposta dal Comando Compagnia Carabinieri di Alatri al fine di prevenire sia la commissione dei reati in...

A Veroli, personale del locale Comando Stazione Carabinieri, nell’’ambito di specifica attività di controllo del territorio del territorio, disposta dal Comando Compagnia Carabinieri di Alatri al fine di prevenire sia la commissione dei reati in genere che per garantire maggiori standard di sicurezza ai cittadini:

- deferivano in stato di libertà un 37 enne di Frosinone, già censito per reati contro il patrimonio, poiché resosi responsabile del reato di “ porto ingiustificato di oggetti ad offendere”. L’uomo, a seguito di un controllo mentre era alla guida di un’autovettura e di successiva sottoposizione a perquisizione veicolare, veniva trovato in possesso una mazza da ferro da baseball lunga cm 63 di cui la legge ne vieta il porto.

- segnalavano alla Prefettura di Frosinone un giovane del posto (già censito per reati legati agli stupefacenti) poiché resosi responsabile di “detenzione illecita di sostanza stupefacente per uso personale non terpautico”. Lo stesso, a seguito di un controllo e successivamente, sottoposto a perquisizione personale, veniva trovato in possesso di modica quantità di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, contestualmente sottoposta a sequestro.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sempre a Veroli, personale del Comando Stazione Carabinieri di Boville Ernica, nell’ambito di un predisposto servizio per il controllo del territorio, teso a contrastare il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti, deferivano in stato di libertà, alla competente A.G., una 26 enne del capoluogo poiché resasi responsabile di “guida senza patente poiché mai conseguita” , Inoltre, a seguito di specifica perquisizione personale e veicolare la stessa veniva trovata in possesso di grammi 2,6 di sostanza stupefacente del tipo “Hashish”, contestualmente sottoposta a sequestro e, pertanto veniva anche segnalata alla Prefettura di Frosinone per “detenzione di sostanza stupefacente per uso personale non terapeutico”. L’autovettura veniva sottoposta a fermo amministrativo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Jonathan Galindo fa paura anche a Frosinone: denuncia di un padre a “Le Iene”

  • Coronavirus, Frosinone è la provincia più contagiata del Lazio

  • Coronavirus in Ciociaria, record di tamponi e boom di casi: 63 in 29 Comuni. Positivi anche tre studenti e una maestra

  • Cassino, due quindicenni pestati a sangue dai bulli per gelosia

  • Coronavirus a non finire: in Ciociaria ben 100 dei 795 casi del Lazio. D'Amato: 'Siamo a un livello arancione'

  • Coronavirus, aggiornato l’elenco delle strutture ciociare che effettuano il ‘tampone rapido’ a 22 euro

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FrosinoneToday è in caricamento