Sabato, 16 Ottobre 2021
Nord Ciociaria

Veroli, Posto di blocco sulla SR 214 con pattuglie cinofile

Il Compartimento Polizia Stradale Lazio  ha predisposto, per la mattinata odierna, un posto di blocco al km 17+400 della SR 214 direzione Est nel territorio di Veroli, con le pattuglie della Stradale, le unità cinofile  provenienti da Ladispoli e...

Il Compartimento Polizia Stradale Lazio ha predisposto, per la mattinata odierna, un posto di blocco al km 17+400 della SR 214 direzione Est nel territorio di Veroli, con le pattuglie della Stradale, le unità cinofile provenienti da Ladispoli e la Squadra Volante della Questura

Nell'ambito di servizi programmati dal Compartimento Polizia Stradale Lazio, finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati sulla rete stradale provinciale, nella mattinata di oggi, è stato predisposto un posto di blocco al km 17+400 della SR 214 direzione Est, nel territorio di Veroli.

Per l'attività sono state impiegate le pattuglie della Stradale, con l'ausilio delle unità cinofile provenienti da Ladispoli e della Squadra Volante della Questura.

Nel corso dei controlli è stata verificata la regolarità di 84 veicoli, 12 autocarri e 8 moto, mentre le persone identificate sono state 95, con 19 contestazioni al Codice della Strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veroli, Posto di blocco sulla SR 214 con pattuglie cinofile

FrosinoneToday è in caricamento