Nord CiociariaToday

Veroli, Progetto Sicurezza Anziani se ne discute con la Polizia di Stato

Grande successo di pubblico, ieri pomeriggio a Veroli, ha registrato la terza tappa del tour informativo “Occhio alle truffe” organizzato dalla Questura di Frosinone,   nell’ambito del Progetto “Sicurezza Anziani”.

Veroli il Questore tra la gente

Grande successo di pubblico, ieri pomeriggio a Veroli, ha registrato la terza tappa del tour informativo “Occhio alle truffe” organizzato dalla Questura di Frosinone, nell’ambito del Progetto “Sicurezza Anziani”.

Una vivace e numerosa platea ha seguito, interessata e partecipe, l’incontro – dibattito, che si è aperto con il saluto del Sindaco della cittadina dei Fasti Simone Cretaro e del Questore della Provincia di Frosinone, Filippo Santarelli.

A seguire hanno preso la parola i funzionari della Questura: il Portavoce e Capo di Gabinetto Cristina Rapetti, il Dirigente della Squadra Mobile Carlo Bianchi ed il Direttore Tecnico Psicologo Cristina Pagliarosi.

L’ intervento del personale della Polizia di Stato è stato integrato da proiezioni di filmati aventi come protagonista il noto attore Lino Banfi e prodotti in collaborazione con Rai Fiction.

L’obiettivo è stato quello di voler dare indicazioni utili per le persone non più giovanissime, che potrebbero essere oggetto di truffe da parte di malintenzionati, sfruttando la loro buona fede.

Con l’occasione sono state distribuite ai presenti brochures riassuntive sui comportamenti da evitare, ricordando che, per qualsiasi dubbio o difficoltà, va sempre contattato il numero di emergenza 113 .

Il 4° incontro è in programma ad Alatri il prossimo 30 giugno

Veroli intervento Pagliarosi Veroli Intervento questore

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Giovane finanziere muore nel sonno, la tragedia nella notte

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento