Venerdì, 24 Settembre 2021
Nord Ciociaria

Vico nel lazio, tutto pronto per il premio “Amo la mia Terra”

A Vico nel Lazio con grande soddisfazione si è dato inizio alle manifestazioni di Vico Estate che animeranno le serate che si svolgeranno nelle vie del borgo mediovale,  in una cornice incantevole tra le più suggestive della nostra provincia.

A Vico nel Lazio con grande soddisfazione si è dato inizio alle manifestazioni di Vico Estate che animeranno le serate che si svolgeranno nelle vie del borgo mediovale, in una cornice incantevole tra le più suggestive della nostra provincia.

Lo sforzo intrapreso dalla Amministrazione Comunale, che ha visto coinvolte in prima persona le Associazioni, le confraternite, la Pro Loco e i commercianti, sta dando i suoi frutti, stante il ricco programma predisposto. Il giorno 1 Agosto alle ore 21 si terrà in Piazza Vittorio Emanuele la sesta edizione del Premio Vico "Amo la mia terra", organizzata dall'omonimo comitato, composto da Luciano D'Abbruzzo, Dario Graziani, Piero Costantini, Giorgio Tosti, Fanti Lorenzo, Sabrina Pelloni, Sara Battisti, Sandy Giacomini e Massimo Ciullo, con il patrocinio del Comune di Vico nel Lazio, della Regione Lazio, della Provincia di Frosinone e del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Frosinone. In occasione di questa edizione verranno premiati, per il loro contributo a far conoscere il paese al di là dei propri confini, l'Avv. Angelo Pica, Padre Sisto Giacomini e Padre Ernesto Tomei. All'evento culturale, interverranno anche i premiati delle precedenti edizioni tra i quali il Dott. Giorgio Lattanzi, Vice Presidente della Corte Costituzionale, e verrà conferito un attestato di benemerenza all'Ing. Roberto Antonucci e al Brigadiere dei Carabinieri Roberto Rossi. La manifestazione sarà allietata dall'esibizioni canore di Cristina Margherita, Marzia Celani e del cantautore Luciano D'Abbruzzo accompagnato da Alessandro De Berti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vico nel lazio, tutto pronto per il premio “Amo la mia Terra”

FrosinoneToday è in caricamento