rotate-mobile
zone

Drammatico scontro auto e scooter, perde la vita Giovanni Panzironi

Inutili, purtroppo, i tentativi di rianimare l’uomo che è rimasto a terra nei pressi di una rotatoria

Drammatico incidente stradale questa mattina intorno alle 9 a San Cesareo (Rm). A perdere la vita Giovanni Panzironi, uno scooterista di 42 anni della zona che nonostante i tentativi di rianimarlo è morto praticamente sul colpo. Due i veicoli coinvolti: uno scooter ed un'auto.

Lo scontro è avvenuto in via di Colle del Noce, nell'omonimo complesso residenziale del comune della provincia sud di Roma. All'altezza della rotatoria con via Ada Negri l'impatto fra la vettura ed il mezzo a due ruote. Scaraventato in terra dallo scoooter, le condizioni del 42enne - residente nella stessa San Cesareo - sono apparse da subito critiche. Il personale medico nulla ha potuto se non accertarne il decesso.

Resta da accertare la dinamica dell'incidente. Sul posto - oltre ai carabinieri della compagnia di Palestrina in ausilio alla viabilità - gli agenti della polizia municipale di San Cesareo. Svolti e rilievi scientifici starà ora ai caschi bianchi ricostruire le fasi dell'incidente con esito mortale.

Il cordoglio dell'amministrazione comunale

"San Cesareo tutta è addolorata per la prematura scomparsa del giovane Giovanni Panzironi - cosi il sindaco Alessandra Sabelli su facebook - coinvolto questa mattina in un tragico incidente. Una giovane vita spezzata ci lascia sempre smarriti e impotenti. A nome mio, di tutta l'Amministrazione Comunale e dell'intera Comunità, esprimo profonda vicinanza e partecipazione al dolore dei familiari per la grave perdita".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico scontro auto e scooter, perde la vita Giovanni Panzironi

FrosinoneToday è in caricamento