Castro dei Volsci a breve la conclusione dei lavori sulla s.p. 161 da parte della provincia
Si concluderanno a breve, entro la fine del mese di luglio, i lavori di manutenzione straordinaria e sistemazione del piano viabile con messa in sicurezza della S.P. n. 161, “Madonna del Piano Rave Grosse Seminasale”, in territorio di Castro dei...
Si concluderanno a breve, entro la fine del mese di luglio, i lavori di manutenzione straordinaria e sistemazione del piano viabile con messa in sicurezza della S.P. n. 161, “Madonna del Piano Rave Grosse Seminasale”, in territorio di Castro dei Volsci.
L’intervento è stato progettato e diretto dall’ufficio tecnico della Provincia di Frosinone.A darne l’annuncio, il consigliere con delega alla manutenzione stradale Massimiliano Quadrini e il Presidente Antonio Pompeo.
“La viabilità è un settore per il quale stiamo facendo un grandissimo sforzo per assicurarne la piena efficienza – ha aggiunto il Presidente Antonio Pompeo – le difficoltà economiche sono note, ma stiamo comunque operando. Un risultato importante lo abbiamo centrato sulla viabilità attorno allo stabilimento Fca, attraverso un gioco di squadra con la Regione Lazio. Auspichiamo, tuttavia, provvedimenti legislativi e finanziari che permettano alle Province di assolvere ad una competenza stabilità dalla legge 56/2014”.
“Voglio ringraziare la Provincia, il Presidente Pompeo e il consigliere Quadrini – ha concluso il sindaco di Castro del Volsci Massimo Lombardi – dopo diverse segnalazioni, finalmente con l’amministrazione provinciale in carica giunge a compimento un intervento che consente di eliminare la pericolosità di un tratto stradale ad alta intensità di traffico. Ringrazio anche Acea per la sostituzione della condotta idrica. Un esempio di buona amministrazione che ha visto dialogare e collaborare insieme tre diverse istituzioni come il Comune, la Provincia ed Acea”.In Evidenza
-
Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia
-
Coronavirus in Ciociaria: il bollettino di giovedì 14 gennaio. Lazio ormai avviato alla zona arancione
-
Frosinone ancora una volta sotto i riflettori nazionali a livello enogastronomico: la Rai spiega il "metodo Dolcemascolo"
-
Lazio e la Ciociaria in zona arancione, ora è ufficiale. L'annuncio dell'assessore D'Amato