Ceccano Ceccano

Ceccano- Castro dei Volsci, finalmente in dirittura d’arrivo i lavori per la messa in sicurezza della strada secondaria

Era stato un impegno della Commissione Lavori Pubblici presieduta dal Consigliere provinciale Claudio Palombi e ora la soluzione, che si attendeva da molto tempo, è stata  finalmente trovata. La strada Rave Grosse-Seminasale, di congiunzione...

Era stato un impegno della Commissione Lavori Pubblici presieduta dal Consigliere provinciale Claudio Palombi e ora la soluzione, che si attendeva da molto tempo, è stata finalmente trovata.

La strada Rave Grosse-Seminasale, di congiunzione secondaria tra Ceccano e Castro dei Volsci, destinata e molto utile al traffico locale ma in condizioni di pericolosità da molto tempo, vedrà la sua messa in sicurezza.

Il progetto relativo è stato approvato ed è giunta l'autorizzazione dalla Cassa Depositi e Prestiti per il reperimento delle risorse.

Inoltre sono in procinto di avviamento anche i lavori relativi alla strada di accesso a Castro dei Volsci danneggiata a causa di uno sgrottamento.

"Gli interventi sulle strade di congiunzione a Castro dei Volsci - sostiene il Commissario Straordinario, Giuseppe Patrizi - erano in predicato da tempo ma il reperimento delle risorse necessarie, per questi e altri interventi viari, sono stati di difficile soluzione per le note vicende legate alle risorse dell'Ente.Ora siamo riusciti a risolvere alcuni problemi e prontamente iniziamo a intervenire nelle situazioni viarie più scabrose".

"Ringrazio il Commissario Straordinario della Provincia di Frosinone e i Commissari vicari - afferma l'ex Consigliere Claudio Palombi - perché hanno dimostrato di aver compreso a fondo l'assoluta emergenza di effettuare i lavori sulle strade che conducono a Castro dei Volsci. Ringrazio anche i Consiglieri facenti parte della Commissione Lavori Pubblici che presiedevo perché già in quella sede furono attivate procedure che oggi hanno consentito di raggiungereil risultato".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ceccano- Castro dei Volsci, finalmente in dirittura d’arrivo i lavori per la messa in sicurezza della strada secondaria

FrosinoneToday è in caricamento