SoranoToday

Ceccano, Daniele De Alessandris air style a San Remo

Da Ceccano a Sanremo per la sessantasettesima edizione del Festival della canzone italiana. Ad arrivare nella riviera dei fiori per un’importantissima esperienza professionale, da giovedì e fino alla fine della kermesse musicale più seguita...

Il Sindaco e Daniele De Alescandris 1

Da Ceccano a Sanremo per la sessantasettesima edizione del Festival della canzone italiana. Ad arrivare nella riviera dei fiori per un’importantissima esperienza professionale, da giovedì e fino alla fine della kermesse musicale più seguita d’Italia, sarà l’acconciatore ceccanese Daniele De Alescandris.

Già con all’attivo numerose collaborazioni nel mondo dello spettacolo, che gli hanno permesso di calcare i palcoscenici Rai e Mediaset in più di qualche occasione, Daniele è stato salutato nella sede municipale dal Sindaco Roberto Caligiore prima della partenza per la Liguria “perché grazie ad un giovane professionista come lui – ha detto il primo cittadino - Ceccano potrà essere rappresentata in uno dei set più importanti dello spettacolo”. Ovviamente Daniele non approderà sul palcoscenico del Teatro Ariston dove tra belle canzoni, grandi artisti e ospiti di fama internazionale, ci saranno straordinarie emozioni da vivere, ma in fatto di emozioni vivrà le sue direttamente dietro le quinte. “Si – ha detto in Comune l’acconciatore – il mio compito sarà quello di curare le acconciature maschili di tutti i protagonisti delle serate sanremesi, compresi gli ospiti internazionali”. Un’esperienza dunque di grande spessore professionale per quello che ieri, con il fratello Angelo ed il papà Antonio, è cresciuto prima come ragazzo di bottega, fino ad arrivare oggi a competere con i migliori hairstylistdel mondo. E questo perché, come lui stesso ha detto “sono riuscito a farmi apprezzare iniziando dal mondo della moda, dove ho curato le acconciature per stilisti come Moschino, Armani, Versace e tanti altri nomi conosciuti in tutto il mondo”. Dal 1993, anno in cui ha preso per la prima volta forbici e phone in mano, ad oggi, Daniele ha saputo crescere impostando la sua attività nel modo migliore, tanto da guadagnare con orgoglio della sua famiglia e, come ha voluto ripetergli il Sindaco, “con quello di tutta la comunità ceccanese, un lavoro che oggi consente a Ceccano di poter essere testimone a Sanremo con uno delle sue giovani promesse”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento